[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Risultati da 11 a 20 di 25

[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito [Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento

da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-2012-a-5.html
    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, non siamo in attesa di un commento giornalistico, ma dell'intera sentenza da poter leggere per poter poi fare una memoria.

@AndreA: anche tu hai ragione, ma basta cancellare tutti i nomi e non si avranno problemi.
    Poi faccio presente che nella foto postata si leggono chiaramente i nomi.
    Con altrettanto rispetto :
    - PRIMA di intraprendere qls. azione nei confronti di H3G ho richiesto coi canali consueti copia della sentenza, per verificare se sussistessero elementi nuovi prodotti dall'azienda nel giudizio, idonei a mutare il quadro esistente ;
    -SUCCESSIVAMENTE mi sono consultato con avvocati ( il plurale non è frutto di errore) che hanno maturato esperienze nell'ambito della tutela del consumatore),

-esperiti questi necessari passi mi sono determinato ad agire in tutte le sedi nei confronti di H3G.

Se poi H3G sarà capace di convincere i giudici di primo secondo e terzo grado della bontà delle sue tesi sarà anche giusto che si tenga i miei soldi.

- - - Updated - - -

danio 78 se poi tu sei il prof **** o il prof ***** che agisce sotto questo nick te la porto anche a piedi dove ti trovi, con tanto di bolli in originale
    Ultima modifica di claude; 08/08/2012 alle 14:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social