
Originariamente Scritto da
claude
Allora nromalmente è possibile pubblicare sentenze per esteso complete anche dei dati sensibili ex art 52 comma VII Dlgs 196/03, con l'avvertenza che i dati dei minori vanno sempre oscurati.
Ci sono limitazioni per qualle sentene che riportano espressamente la dicitura : in caso di diffusione omettere le generlità ed altri dati identifictivi di....., per le quali la valutazione è già stata fatta dal Giudice.
Tale limitazione vale anche per i procedimenti in materia di rapporti di famiglia e di stato delle persone ( ad esempio Sempronio che cambia sesso ).
Ciò non toglie che il Giudice d'ufficio o su istanza di part disponga che sull'originale della sentenza venga posta annotazione volta a precluderne in tutto od in parte la pubblicazione indicando cosa debba essere omesso.
Non avendo di persona richiesto detta copia non posso sapere se sussistano dette limitazioni che comunque dovrebbero essere annotate anche sulla copia ( e non ci sono, altrimenti non avrei fatto la foto :-))
Ho scriito dovrebbero perché non so quale tipo di manleva abbia sottoscritto l'amico che l'ha richiesta e che ora è in ferie.