[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

[Forum] Sulla scelta di non pubblicare un documento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Allora nromalmente è possibile pubblicare sentenze per esteso complete anche dei dati sensibili ex art 52 comma VII Dlgs 196/03, con l'avvertenza che i dati dei minori vanno sempre oscurati.
    Ci sono limitazioni per qualle sentene che riportano espressamente la dicitura : in caso di diffusione omettere le generlità ed altri dati identifictivi di....., per le quali la valutazione è già stata fatta dal Giudice.
    Tale limitazione vale anche per i procedimenti in materia di rapporti di famiglia e di stato delle persone ( ad esempio Sempronio che cambia sesso ).
    Ciò non toglie che il Giudice d'ufficio o su istanza di part disponga che sull'originale della sentenza venga posta annotazione volta a precluderne in tutto od in parte la pubblicazione indicando cosa debba essere omesso.
    Non avendo di persona richiesto detta copia non posso sapere se sussistano dette limitazioni che comunque dovrebbero essere annotate anche sulla copia ( e non ci sono, altrimenti non avrei fatto la foto :-))
    Ho scriito dovrebbero perché non so quale tipo di manleva abbia sottoscritto l'amico che l'ha richiesta e che ora è in ferie.
    Ci stai dicendo, con un enorme giro di parole, che non ce la vuoi fornire.

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    In conclusione in queste materie bisogna muoversi con molta cautela perché le leggerezze si pagno a caro prezzo
    correggo anche io, ribadisco quanto da me precedentemente detto.
    Ultima modifica di danio.78; 08/08/2012 alle 17:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social