Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Se l'utente che ha partecipato alla discussione, ha cambiato idea
Spero che questo sia l'ultimo post sull'argomento.
Credevo di aver spiegato a sufficenza che la pubblicazione integrale di una sentenza su un sito web presenta delle problematiche anche per lo stesso sito che le pubblica.
Tutto quello che posso fare e' richiedere a qualche altra persona dello studio di verificare ulteriormente in Cancelleria se sono stati posti vincoli alla diffusione, dato che non rilevo dalla copia ma che potrebbe essere presente negli atti.
Prova a leggerti le linee guida della Cassazione in tema e ti accorgerai che non sono mie paranoie !!!!
-
Citazione:
claude
Credevo di aver spiegato a sufficenza che la pubblicazione integrale di una sentenza su un sito web presenta delle problematiche anche per lo stesso sito che le pubblica.
Evidentemente sei troppo preso a raccontarci la storia della giurisprudenza che non hai letto con attenzione le nostre richieste.
Non c'è bisogno di pubblicarla, basta inviarla anche ad AndreA che la darà a chi di dovere.
Ma abbiamo capito che non hai nessuna intenzione di farlo, ma almeno non propinarci come scuse tutte le leggi vigenti.
Con questa la chiudo qui.
Ps se dovessi arrivare in cassazione con h3g faccelo sapere.
-
AndreA quando puoi mi mandi mp ?
-
Citazione:
danio.78
Evidentemente sei troppo preso a raccontarci la storia della giurisprudenza che non hai letto con attenzione le nostre richieste.
Non c'è bisogno di pubblicarla, basta inviarla anche ad AndreA che la darà a chi di dovere.
Ma abbiamo capito che non hai nessuna intenzione di farlo, ma almeno non propinarci come scuse tutte le leggi vigenti.
Con questa la chiudo qui.
Ps se dovessi arrivare in cassazione con h3g faccelo sapere.
Ok posterò la foto in piazza Cavour (sede Cassazione )
-
se H3G lo cita non credo che ci siano problemi nel divulgarlo, omettendo cio' che puo' fare identificare il ricorrente :)
-
Citazione:
assterixx
Claude :t consiglio d andare a pu tt ane . Nn puo che farti bene
che violenza :LOL:
-
assterixx riesce nell'incredibile record di prendersi una delle rare sospensioni degli ultimi anni, mostrando in un colpo solo zero rispetto per claude e per la community (senza si è preoccupato di leggere come mai questo 3ad è qua).
Beh, pazienza.
-
Citazione:
danio.78
che violenza :LOL:
Essendo ligure c'e l'insormontabile problema del pagamento che mi blocca
-
io ci andrei solo se pagano loro ;)
-
Ma io non mi offendo magari è un utilizzatore del servizio e disinteressatamente si sente di consigliarlo terro conto se dovessero scendere i prezzi