[Forum] Come inviare un post di risposta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Forum] Come inviare un post di risposta

  1. #1
    Niubbino L'avatar di fisic88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Question [Forum] Come inviare un post di risposta

    Ciao a tutti,
    non riesco a commentare e rispondere alle discussioni aperte dagli altri. Faccio questa prova per vedere se ne riesco ad aprire di nuove.
    Ogni volta che scrivo e poi clicco su "Rispondi alla discussione", non compare infine la mia risposta.
    Almeno posso leggere, infatti leggo sempre tutto con piacere.
    Un saluto a tutti!
    Grazie mille
    Luca

  2. #2

    Predefinito

    devi cliccare su "Invia risposta rapida" se scrivi dal box sotto alla discussione, altrimenti il pulsante "Rispondi alla discussione" ti porta in una nuova pagina in cui inserire il messaggio (e quello che hai eventualmente scritto nella precedente viene perso)

  3. #3
    Niubbino L'avatar di fisic88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie mille, davvero. Non capisco come posso essere stato così *********, mi scuso davvero. Non ho mai bisogno di scrivere perché trovo sempre risposte ai miei dubbi, però a volte avrei voluto interagire e dare delle risposte in base alle mie conoscenze o esperienze. Mi scuso per aver fatto un pò di confusione e per aver aperto il post nella sezione errata, pensavo che le comunicazioni di servizio fossero solo da parte degli amministratori. Ancora grazie e perdonate la mia sbadataggine (in genere sono molto attento).
    Saluti
    Luca

  4. #4
    Niubbino L'avatar di fisic88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mi sono dato dello stupido ma mi ha messo le stellette eheheh

  5. #5
    Niubbino L'avatar di fisic88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    forse non era stupido...ahah ormai ho preso gusto a commentate, commenterò spesso!! Eheheh

  6. #6

    Predefinito

    aiuto, ora ci hai preso troppo la mano! :-P

    dai non e' "stupidita'", per chi non e' abituato come noi a dove sono tutti i pulsanti ecc. ecc. e' possibile fraintendere alcune funzionalita' dell'interfaccia del forum

    e intanto ti do' il BENVENUTO, cosa che non avevo ancora fatto, nella nostra community!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social