[was: App Poltrona Frau]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[was: App Poltrona Frau]

  1. #1

    Predefinito [was: App Poltrona Frau]

    Salve a tutti,
    mi sono da poco iscritto perchè vorrei avere delucidazioni su un'app di Poltrona Frau per iPad e iPhone; premetto che ne ho solo sentito parlare in maniera frettolosa ma mi piacerebbe capire un po' di cosa si tratta... qualcuno ha news a riguardo o ha avuto modo di provarla?
    Grazie per le risposte

  2. #2

    Predefinito

    Salve Laredo,
    ecco un descrizione dettagliata su come funziona l'App di Poltrona Frau:

    Poltrona Frau Group, punto di riferimento nell’arredamento di alta gamma, ha lanciato, con largo anticipo rispetto agli altri player di mercato le sue applicazioni ufficiali iPhone ed iPad per i tre principali brand di gruppo: Poltrona Frau, Cappellini e Cassina.
    Grazie a queste applicazioni il cliente avrà il mondo di Poltrona Frau Group sempre a portata di mano grazie ai cataloghi completi e al costante aggiornamento su news, eventi e video. Il sistema di consultazione è rapido e intuitivo e l’alta definizione delle immagini consente di apprezzare ogni minimo particolare e rifinitura dei vari prodotti.
    E' possibile creare delle Wishlist che consentono di classificare e salvare i prodotti preferiti e condividerli sui social media.
    La vera novità è però rappresentata dalle modalità Ambientazione e 3D che consentono di posizionare letteralmente il prodotto preferito all’interno del salotto di casa: infatti è possibile in pochi click ambientare un prodotto in 3D sia negli scenari già a disposizione all’interno dell’applicazione o scattare una foto per caricarla come sfondo ed usarlo per posizionare un divano o una poltrona in 3D direttamente nella stanza scelta, potendo interagire anche con le dimensioni del prodotto e con il posizionamento.
    Se con Ambientazione è l’immagine del prodotto ad essere posizionata su di uno sfondo, con l’opzione 3D il prodotto selezionato si trasformerà in un modello tridimensionale con alta risoluzione grafica che potrà essere mosso, roteato e ridimensionato all’interno di un ambiente 3D, o sullo sfondo degli scenari, potendo scegliere il colore che più ci aggrada.
    Grazie ad uno store locator e alle mappe sarà facile trovare il negozio più vicino rispetto alla propria posizione geografica e prendere un appuntamento direttamente dall’applicazione.
    Un’altra interessante e del tutto inedita opzione è quella offerta dal Virtual Tour che consente di entrare direttamente all’interno della fabbrica e vedere tutte le fasi del processo di lavorazione mostrandoci il perfetto connubio tra tradizione e tecnologia e soprattutto svelandoci ciò che si nasconde dietro il prodotto finito.
    Un tour virtuale nei laboratori e negli stabilimenti, per seguire da vicino i gesti attenti degli artigiani, i macchinari più avanzati, i collaudi dei diversi prodotti.
    Poltrona Frau Group è la prima realtà del settore design d’eccellenza ad aver interpretato il trend del mobile, e per prima rispetto agli altri protagonisti del segmento ha creato un’applicazione per iPhone ed iPad ad alto valore aggiunto.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dunque... che facciamo?

    Se il signor Laredo/Ideolo manda una poltrona ad ogni membro dello staff, magari gli lasciamo carta bianca per fare pubblicità?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sembra un clamoroso autogol commerciale... faccio l'Admin buono o cattivo rendendo noto un piccolo (legittimo) sospetto che posso vedere grazie alle credenziali di cui godo nel sistema d'accesso?

    Lo dico a chi sta curando il tutto, se è una web agency sappia che non siamo nati tonti...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sembrerebbe, come suggerisce il nome dell'utente che ha risposto, l'agenzia di marketing omonima

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ma questo e' marketing virale di un certo spessore

    perche' non cancellare il nome poltrona frau da entrambi i post (e anche dal mio)? che quasi quasi mi viene voglia di andare a vedere cos'e' quest'app...
    Ultima modifica di valeriol; 06/07/2011 alle 09:28

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Perché ci piace associare il peccato al peccatore

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    perchè non bannarlo e basta cancellando anche il post in questione?
    iPhone XS Max

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Intanto abbiamo spostato nella sezione di servizio, visto che appunto nella sezione iPhone a questo punto era fuori luogo.

    Per quanto riguarda il ban, preferiamo dare possibilità di replica, e in mancanza della quale lasciamo visibile questa discussione come "angolino della vergogna" per punire i bambini cattivi

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Usando un termine da Nerd

    CHE NABBI!

    O alla Fiorentina... Che bischerata...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social