Spam sul forum, nuovi utenti... idee e soluzioni
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Spam sul forum, nuovi utenti... idee e soluzioni

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    savona
    Messaggi
    292

    Lightbulb adozione di antibot x i topics

    propongo l'adozione di antibot x i topics,tanto lo sappiamo tutti che ci sara' l'invasione.
    una bella immaginetta con una stringa da ricopiare in puro stile rapidshare.
    enjoy

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Scusa, invasione di cosa?
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito ma dai su belin

    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Scusa, invasione di cosa?
    belin posso farti un elenco di antibot,dato che spuntano come funghi e inizio da uno fresco fresco:della tim x spedire gli sms dal web gratis,uno conosciutissimo di rapidshare e moltissimi 4um ita e stranieri hanno l'antibot.
    noi cosa aspettiamo?
    gli sms dal web di voda anche se solo verso voda,vengono spediti con qualunque tipo di programmetto bacato tipo jacksms.
    io ho sempre indicizzato una cartella che ti sara' familiare: incoming e alla presenza di un nuovo file mi raggiungeva un bel sms dettagliato di tutto; magari io ero in spiaggia a bergeggi o sotto una locomotiva al lavoro mentre la smonto a pezzi.
    consulta i soci e vedete voi
    enjoy

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou
    o sotto una locomotiva al lavoro mentre la smonto a pezzi.
    Deve aver fatto male il crollo della locomotiva!

    Scusa ma su Mondo3 mica si mandano SMS o altri servizi di cui qualcuno potrebbe abusare. Peraltro il forum ha pure, volendo, un suo sistema antiflood interno. Non capisco cosa potrebbero mai fare dei bot su questo forum, onestamente...
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitą
    Roma - Principato di Cinecittą Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    mi sa che ha sbagliato forum
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regą faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlą de sņle che sei il maestro" (by NANDONE)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    savona
    Messaggi
    292

    Arrow per esempio

    ecco qui quello che volevo proporre
    enjoy

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    non ditemi che non avete mai scaricato da rapidshare e non sapete cos'e' un antibot?
    e' una sicurezza; su questo 4um e' un must io ci aggiungerei una immaginetta sapete i roBOT sparsi nella rete compilano i form di login
    e postano,magari qui non e' ancora successo, con una immaginetta si e' SICURI che il post e' umano e non automatico.
    ora io non mi sento piu' sicuro e vorrei un ulteriore grado di sicurezza x essere sicuro che i topic che scriviamo siano umani,
    spero di essere chiaro,non so piu come spiegare sto sistema che tutti sappiamo usare.
    enjoy

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Killyou so benissimo cosa sono gli antibot, quel che ti stiamo facendo notare è che su un forum non servono assolutamente a NULLA se non a romperti le palle ogni volta che vuoi postare! Se proprio ci fosse un bot spammer lo si blocca in mille modi assai meno fastidiosi. Davvero non capisco la volontà di triturarsi i marroni a dover inserire un codice ogni volta che si posta sul forum, è masochismo allo stato puro... dal momento che un simile problema non si è mai posto, non creiamocelo da soli, no?
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitą
    savona
    Messaggi
    292

    Exclamation sono daccordo

    lo so che di episodi x ora non ce ne sono ancora stati,ma dato che siti importanti si stanno muovendo in questa direzione,allora xche' attendere che si verifichino?

  10. #10
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Scusa ma mi citi in quali forum c'è questa "precauzione" noiosissima? E ripeto, a cosa ci serve? Non c'è mai stato alcuno spam su Mondo3. Se ci fosse si blocca lo spammer, c'è già l'antiflood, c'è già l'antibot per registrarsi. Direi che siamo già ben protetti. Se poi ci sarà qualcuno che nella vita non ha di meglio da fare che non venire a rompere le palle qui ci penserà la Polizia Postale.
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social