Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A volte il forum mi blocca i messaggi: http://www.mondo3.com/forum/iliad-sa/61889-gestore.html
Ogni tanto ci arrivano delle notifiche di vBulletin, non so se siano veicolate da Tapatalk o fatte direttamente da web, comunque anche con il forum standard si può: cliccando l'iconcina con il punto esclamativo sotto al messaggio
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho controllato, ho le email standard di vBulletin con le segnalazioni allo staff, di tue ne ho varie, le ultime mi pare 15 e 7 agosto... cmq ce ne sono in tali date: se le hai mandate tramite tapatalk, allora vuol dire che vengono comunque (per fortuna) poi gestite dal vBB![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sei ufficialmente il segnalatore TOP, te lo posso confermare...Certo che certi che arrivano prendendoci per tonti mettendo link a siti esterni "quasi" correlati...
![]()
fab---
Segnalo spam in stanza 3 Italia
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk