anche su quello lasciamo perdere
Avete una grande stima per l'utente medio internet cmq, vi ammiro... io pure adoro pressoché tutti quelli che conosco, ma non ti immagini quale sia la realtà di tante belle iniziative ed idee
anche su quello lasciamo perdere
Avete una grande stima per l'utente medio internet cmq, vi ammiro... io pure adoro pressoché tutti quelli che conosco, ma non ti immagini quale sia la realtà di tante belle iniziative ed idee
A una certa ora,noto che ci sono molti di questi messaggi.Alcuni dei quali,nn hanno alcun senso e molti sono in lingua inglese.
Forse perchè,in quell'orario nn frequentavo il forum,prima non erano cosi numerosi.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
eh è vero... il captcha violata ha aumentato non di poco il problema
Ciao, volevo proporre un sistema per la registrazione al sito.
IP italiani rimane così. (la maggior parte delle registrazioni)
IP stranieri la registrazione deve essere valutata dagli admin. (se alcuni ip sono attendibili spostarli nell'altra tipologia)
Io gestisco il sito aziendale e la registrazione e solo previa autorizzazione, non ho molte iscrizioni dato che è riservata ai clienti diretti, ma diverse iscrizioni vengono rifiutate per questo motivo...
Non so se mi sono spiegato bene, spero di aver avuto una buona idea
Ciao
Abbiamo messo le "domande intelligenti" per l'iscrizione e, se non erro, i bot sono diminuiti drasticamente, se non quasi spariti. Mi pare alla fine la soluzione più semplice (un banale prodotto di VBB) e meno invasiva. Se poi uno non sa di che colore fosse il cavallo bianco di Napoleone non si merita di scrivere qui!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Questa notte è arrivato, te la sei chiamata...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!