Visualizzazione Stampabile
-
potreste cambiare il carattere in nero, facendo però in modo che SOLO IO continui a vederlo grigio! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
specialdo
ragazzi vi giuro che mi sono collegato proprio per aprire un topic del genere!!! con tutte le news che ci sono state in questi giorni su mondo3.com ho visto che il sito ha questi 3 piccoli difetti:
- font
- dimensione font
- colore font
la prima (che non solo secondo me a quanto pare) è il colore grigio del font che rende difficile la lettura! vi giuro che in alcuni momenti mi faceva male la testa per leggere!! troppo chiaro come colore... quindi io vi consiglio di usare il classico colore NERO!
anche la dimensione del font andrebbe aumentata,anche di un solo punto. Quello attuale secondo me è troppo piccolo.
io opterei anche per il cambio del font... mi butterei su un verdana o arial... chiaro, semplice e ben leggibile...
ovviamente questi sono consigli! però dato che non sono l'unico a quanto pare... potreste pure accontentarci! :)
Visto che lo proponi te e non Veditu magari Andrea potrebbe prenderlo seriamente in considerazione :D
-
Citazione:
veditu
potreste cambiare il carattere in nero, facendo però in modo che SOLO IO continui a vederlo grigio! ;)
Mi piace... una legge ad personam la possiamo fare pure noi, no? :lol:
E visto che stiamo parlando di veditu come non citare il bel :poveraitalia: (la capiamo solo in 5 questa, perdonatemi :P)
-
facciamo così: io ritiro la mia proposta. :devil:
-
Citazione:
veditu
facciamo così: io ritiro la mia proposta. :devil:
Troppo tardi, la stiamo già votando e solo il presidente della Repubblica può salvarti :P Agli exit poll c'è un 99% per il testo delle news in color bianco per veditu, proposta dal sire... io, per l'amicizia che ci lega, ho votato per il giallo pallido :P :lol: