[Forum] Segnalazione bug login e connessione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

[Forum] Segnalazione bug login e connessione

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    tral'altro ho lo stesso problema io che ho iPhone 4, ma se mi loggo e poi cambio pagina risulto connesso

  2. #42
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Iio ho lo stesso problema con 2 computer diversi, uno usa firefoz e l'altro IE e ogni computer usa connessioni diverse. Se clicco sul link per il redirect immediato non mi autentica, devo aspettare quei 5-6 secondi. Inoltre con firefox non ho l'autenticazione immediata sulla schermata principale ma devo entrare in una stanza, solo facendo in questo modo mi autentica automaticamente senza richieste. Bah
    Comunque è da un po' che mi succede...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ot:

    quando mi loggo invece di rimandarmi al forum mi riindirizza alla pagina dove inserire account! capita a qualcun altro

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ot:

    quando mi loggo invece di rimandarmi al forum mi riindirizza alla pagina dove inserire account! capita a qualcun altro
    Già parlato in topic nella stessa stanza... Aspetto notizie da AndreA o faquick. Da quanto ho capito sembra che non logghi nella pagina principale, basta entrare in una room diversa che risulta essere correttamente connessi. Penso sia un problema di cookie ma sono ignorante in materia. FINE OT, proseguiamo eventualmente nell'altra discussione.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    tral'altro ho lo stesso problema io che ho iPhone 4, ma se mi loggo e poi cambio pagina risulto connesso
    Safari? Da iPhone vado bene invece

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Aspetto notizie da AndreA o faquick.
    per ora son quelle che leggi sopra (ho fatto l'unione di più 3ad per darne uno con senso )

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Confermo di aver avuto anch'io frequenti problemi di login (Mac OS X e Firefox) negli ultimi giorni.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    stesso problema col browser di android... anche dolphin a volte da questo problema.. praticamente in tutte le pagine del forum sono loggato corrertamente, tranne che nella pagina principale del forum...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sul mio n1 cm7 ho avuto questo problema al primo accesso al forum: dopo il login chiedevano di nuovo di inserire username e password. E bastato salvare la pagina nei Preferiti, chiudere il browser e riavviarlo. I credenziali sono stati memorizzati.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #49
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Faquick non credo che sia un problema di connessioni, ho una 12 MB ping 60ms e ripeto, succede con computer diversi (provato con tre), due linee diverse (casa - ufficio) e provato con i browser firefox, IE, Chrome. Non mi autentica mai nella pagina principale, devo entrare in una stanza. Solo così mi autentica automaticamente.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    mi associo ho lo stesso problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social