tral'altro ho lo stesso problema io che ho iPhone 4, ma se mi loggo e poi cambio pagina risulto connesso
Visualizzazione Stampabile
tral'altro ho lo stesso problema io che ho iPhone 4, ma se mi loggo e poi cambio pagina risulto connesso
Iio ho lo stesso problema con 2 computer diversi, uno usa firefoz e l'altro IE e ogni computer usa connessioni diverse. Se clicco sul link per il redirect immediato non mi autentica, devo aspettare quei 5-6 secondi. Inoltre con firefox non ho l'autenticazione immediata sulla schermata principale ma devo entrare in una stanza, solo facendo in questo modo mi autentica automaticamente senza richieste. Bah :(
Comunque è da un po' che mi succede...
ot:
quando mi loggo invece di rimandarmi al forum mi riindirizza alla pagina dove inserire account! capita a qualcun altro
Già parlato in topic nella stessa stanza... Aspetto notizie da AndreA o faquick. Da quanto ho capito sembra che non logghi nella pagina principale, basta entrare in una room diversa che risulta essere correttamente connessi. Penso sia un problema di cookie ma sono ignorante in materia. FINE OT, proseguiamo eventualmente nell'altra discussione. :)
Confermo di aver avuto anch'io frequenti problemi di login (Mac OS X e Firefox) negli ultimi giorni.
stesso problema col browser di android... anche dolphin a volte da questo problema.. praticamente in tutte le pagine del forum sono loggato corrertamente, tranne che nella pagina principale del forum...
Sul mio n1 cm7 ho avuto questo problema al primo accesso al forum: dopo il login chiedevano di nuovo di inserire username e password. E bastato salvare la pagina nei Preferiti, chiudere il browser e riavviarlo. I credenziali sono stati memorizzati.
Faquick non credo che sia un problema di connessioni, ho una 12 MB ping 60ms e ripeto, succede con computer diversi (provato con tre), due linee diverse (casa - ufficio) e provato con i browser firefox, IE, Chrome. Non mi autentica mai nella pagina principale, devo entrare in una stanza. Solo così mi autentica automaticamente.
mi associo ho lo stesso problema