Uhm...strano...provato a pulire la cache, cookies, etc. del browser che utilizzi? :)
Visualizzazione Stampabile
Uhm...strano...provato a pulire la cache, cookies, etc. del browser che utilizzi? :)
Lo stesso problema lo da anche a me, in che modo avete risolto,se avete risolto? perche' e' davvero fastidioso questo fatto che appena si accede o al pannello di controllo o si inserisce username e password si venga reindirizzati in automatico a questa pagina bianca contenente cio' che è scritto sopra.
Grazie
A me il problema non si è MAI presentato.
Ma, informandomi in giro, ho visto che può capitare per un problema di template con uno dei plugin del forum che usiamo noi, ma ho fatto la modifica che consigliavano ed ha risolto il problema della ricerca rapida (che dava lo stesso errore, questo sempre), per cui davo per scontato che risolvesse anche il problema da voi segnalato. Ripeto, a me non è mai nemmeno successo, per cui la cosa è molto strana...
Consiglio, come detto da Ryan, di svuotare completamente cache e cookies del vostro browser, il problema potrebbe essere lì.
il problema e' che sembra capitare solo a voi, e non riusciamo a determinare da cosa possa dipendere
comunque ci stiamo lavorando su, non vi abbiamo abbandonati ;)
Perdonami la franchezza, ma questa frase te la potevi risparmiare. :nono:
Stiamo cercando di ovviare a questo e ad altri problemi da giorni, il tutto compatibilmente con la nostra vita privata e i nostri lavori. Ricordiamoci che M3 è un sito amatoriale, noi ci mettiamo sempre il massimo impegno, chiediamo però un minimo di pazienza e rispetto. Di certo non ci divertiamo a creare bug...
Hai ragione sul fatto che il problema sia da risolvere, ma come ti hanno risposto i miei amici e colleghi il fatto è che non è che sia così facile farlo :(
Senza pensare poi al fatto che noi non siamo un team di tecnici e/o professionisti che si dedicano 24H a un'unica attività come altre ben più fortunate realtà :)
Da: Redazione di Mondo3.com | Mondo3.com
Avvertenza generale:Mondo3.com è un sito amatoriale e non dispone ne’ di finanziamenti editoriali ne’ di alcuna struttura societaria, pertanto ogni relazione e richiesta viene gestita nei limiti degli impegni personali degli Amministratori. Per contatti di qualsiasi tipo, oltre alle mail di ogni membro dello Staff del Forum e dei coordinatori della Redazione, ricordiamo che è disponibile anche un indirizzo email generico presso il quale è possibile mandare allegati di grandi dimensioni: foto, documenti o quanto riteniate interessante per il Sito e/o per il Forum di Mondo3.com: info@mondo3.com
Detto questo... ci stiamo provando a risolvere ^_^
ho fatto un po' di pulizia/ripristino/controllo sul database
riscontrate ancora i problemi segnalati?
dai su, conosciamo Carlo, e' sempre "diretto" nel dire le cose, a costo di apparire scortese pur non essendolo ;)
non credo volesse dir altro che di avere pazienza e lasciare che cerchiamo di capire dove sta il problema, specialmente in contrapposizione a chi ha detto "se non lo mettete a posto cambio forum", espressione poco carina anch'essa ;)
Cmq non lo dico per lodarci, ma in quali altri siti e forum trovate gli amministratori che dialogano caso per caso ed email per email con tutti i singoli utenti? :)
E ci firmiamo con nome e cognome, sia nelle news che nel sito... non siamo meri nickname, io direi che il rapporto amicale che stiamo da anni tenendo su con tutti sia uno dei nostri punti di eccellenza anche se talvolta possiamo apparire un po' bruschi :D
Però vi sfido nel trovare un'altra realtà cristallina quanto M3 nel rendere pubblico e trasparente (dai regolamenti ai problemi tecnici) tutti i propri dati... se fate un salto nella pagina di Redazione potete ci manca poco anche trovarci a casa ;-)
Per il resto la cosa problematica è che questo problema è ancora piu' difficile da risolvere finché uno dei tecnici non se lo trova fisicamente davanti ... :( Perchè i report di errore presentano dati che empiricamente non riusciamo a ricreare, pertanto invito Anji e tutte le persone che cordialmente ci stanno segnalando il problema di avere di un po' di pazienza e di farci sapere eventuali miglioramenti/peggioramenti... visto che stiamo VERAMENTE lavorando per voi :blush:
Allora, con Faquick abbiamo fatto una nuova scoperta, con conseguente modifica, che dovrebbe aver risolto il problema quando si fa il login e quando si guarda il profilo.
Fateci sapere se continuate a vedere quell'errore e/o qualsivoglia altro problema.
okay, sembra che con Carlo siamo riusciti a capire dove stava il problema nel login e visualizzazione profilo e a risolverlo
riscontrate altri problemi?
mi rivolgo in particolare a Terminator e angj
Grazie a te Terminator e a tutti coloro che hanno scritto le loro preziose segnalazioni :beer:
problema risolto,finalmente si riesce a navigare sul mondo3.com, speriamo che non si ripete piu' in futuro.
Grazie 1000 a tutto lo staff di mondo3.com per l'impregno profuso a risolvere quanto prima possibile il seguente disguido. Grazie ancora.