X STAFF MONDO 3 , con il mio palmare ( htc con win mobile 6.0 ) , una volta eseguito il login se voglio risponderea una discussione non riesco , mi compare la pagino dove dovrei scrivere ma se scrivo non nell'apposita finestra ( la stessa in qui sto' scrivendo adesso ) non compaiono i testi digitati !
ALTRO PROBLEMA , da pc fisso perche non riesco a modificare quello che scrivo ( mi compare una scritta in inglese che dice che non ho i permessi ) ?
saro' un "tecnico", ma purtroppo non saprei suggerirti una soluzione, sembra un problema del browser dello smartphone che usi... c'e' qualcuno che sappia aiutarlo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da qualche giorno ho problemi ad accedere dall'aifo. solo io?
iPhone XS Max
beh penso fossero dovuti ai problemi piu' generali relativi al server.. cmq se ancora hai problemi facci sapere!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che fosse un problema generale non me ne sono accorto, ormai mi collego quasi solo mobilmente..
meglio così![]()
iPhone XS Max
io ho avuto problemi di accesso (ad esclusione di oggi) negli ultimi 2-3 giorni. Era dovuto a problemi sui vostri server?
E' tornato Tuttoericsson.com