Sospensione a Junpy
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sospensione a Junpy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito Sospensione a Junpy

TRATTA DA

http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...-godumesu.html

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Leggenda? e chi è?

un
    Ultima modifica di AndreA; 21/10/2010 alle 13:07 Motivo: offesa personale rimossa e sospensione

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    un
    esempi di sospensioni al volo e un senso di Community pari a quello della necessità di frigoriferi al polo nord... che peccato.

Piccolo sfogo personale: infastidisce il fatto che in 7 anni le attività di sospensione riguardino in pratica solo i bot, qualche caso isolato e una dozzina di lettori che non vogliono saperne di far parte di un gruppo (con tutti i pro e contro di una tale partecipazione... che ricordo essere VOLONTARIA). Aripeccato.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    esempi di sospensioni al volo e un senso di Community pari a quello della necessità di frigoriferi al polo nord... che peccato.

Piccolo sfogo personale: infastidisce il fatto che in 7 anni le attività di sospensione riguardino in pratica solo i bot, qualche caso isolato e una dozzina di lettori che non vogliono saperne di far parte di un gruppo (con tutti i pro e contro di una tale partecipazione... che ricordo essere VOLONTARIA). Aripeccato.
    come è semplice essere bannati azzz...

penso che lo aveva detto in tono scherzoso...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    come è semplice essere bannati azzz...

penso che lo aveva detto in tono scherzoso...

Piccolo retroscena, c'è un'antipatia tra i due da anni che è stata contenuta a malapena soprattutto per le intemperanze di alcuni. Junpy che è stato un valido apporto di questa Community purtroppo non ha mai deposto l'"ascia di guerra", è stato più volte ripreso (anche brevi visu) per evitare di ritornare su una questione che offende tanto il forum quanto l'intelligenza degli autori di questa infinita querelle.

Da tempo i vari protagonisti non partecipano più come un tempo, cosa lecitissima e il mondo è una ruota che gira. Se si rientra dopo X settimane/mesi in questa Community per fare una battuta su una questione del genere non c'è scherzo che tenga. E' come se io non vedessi da tempo la famiglia di un amico, la prima volta che entro a casa loro gli dico, anche scherzosamente, che sono dei xxxxx... beh, non penso che mi lascerebbero in casa ;-)

Questione chiusa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social