3ad multipli ed assenza di risposte sul forum: perché?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3ad multipli ed assenza di risposte sul forum: perché?

  1. #1

    Predefinito 3ad multipli ed assenza di risposte sul forum: perché?

    Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto dell' Iphone.

    Ho letto che tutti consigliate come miglior offerta la TOP 400 delle 3, ma volevo esporvi la mia situazione visto che ho gia un piano abbonamento aziendale (solo per i dipendenti della mia società) con altro gestore che non permette acquisto di cellulari in comodato, ma estremamente vantaggioso.

    In breve ho :
    Chiamate verso tutti i telefoni fissi illimitate a 0 euro
    Chiamate gratuite tra colleghi
    Chiamate tutti i cellulari a 5 centesimi euro al minuto iva inclusa senza scatto alla risposta conteggiate al secondo.
    SMS a 5 centesimi

    Purtroppo tale piano non prevede per ora tariffe per internet da cellulare.

    A questo punto sfrutterei la TOP 400 solo per internet e qualche chiamata ai cellulari, (pochissime), visto che invio pochissimi SMS.
    avrei pensato quindi di buttarmi sulla Scegli 10, dove il costo del terminale, al termine dei 24 mesi, sarebbe 529 euro, mentre con i 10 euro di ricarica farei la Superinternet e con gli altri 5 euro, per eventuali chiamate verso i soli cellulari non aziendali (50 minuti mese).

    Ho forse sbagliato qualche calcolo o nel mio caso è sempre più conveniente la TOP 400, o come qui qualcuno ha detto, la scegli 20?

    Un ultima cosa, attivando la scegli 10, il dealer tre mi passerebbe anche il mio vecchio numero 3, gratis, senza triangolare.

    Vi chiedo di essere così pazienti da rispondere anche a questi ulteriori dubbi che mi sono sorti
    Sulla scegli 3, c'e' l'imposta di bollo sul contratto o altre spese?

    Il dealer mi ha detto che nei 10 euro di rata compass è incluso tutto (bolli, interessi e varie), quindi pagherei effettivamente 230 euro di finanziaria+ la maxirata da 127 euro.E' la verita?

    Il rimborso della maxirata, se rispetto i vincoli contrattuali, sara un accredito (money) sul conto corrente?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, ringrazio tutti per le risposte che potrete darmi e perdonatemi se alcune delle risposte sono già in questo forum.

  2. #2

    Predefinito

    Tutti al mare?

  3. #3

    Predefinito

    nessuno mi da una mano....oggi dovrei andare a ritirare il cell.......

  4. #4

    Predefinito

    capisco che è il mio primo post ma almeno una risposta ..........

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    metto questo 3ad in CdS perché è da "scuola" sul come (NON) funziona il forum

    L'amico Skizzo chiede un'informazione, peccato che per la stessa domanda non abbia visto i numerosi 3ad aperti sull'argomento specifico (perfino quello esatto) ossia:
    Dubbio su offerta Scegli 10 per iphone 4 - Mondo3 Forum

    iPhone 4 con H3G - Mondo3 Forum

    Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

    etc etc

    L'invito è quindi come sempre a quello di leggersi questo: http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html
    E questo ovviamente... usare la Funzione CERCA del Forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social