Un saluto e una richiesta ai nuovi arrivati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Un saluto e una richiesta ai nuovi arrivati

  1. #11
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    salve gente!!!! Sto pensando di passare a 3 in questi giorni, mi sono iscritto oggi e sono passato di qui per salutare tutta la community, visto che spesso vi leggevo da esterno e qui trovavo diverse informazioni utili.... Buon weekend ragazzi!!!!

  2. #12

    Predefinito

    Salve a tutti
    Vorrei richiedere un codice amico infostrada nell'apposito tread ( http://www.mondo3.com/forum/offerte-...ce-sconto.html ), ma non posso partecipare alla discussione, mi si apre una finestra dove è scritto che non ho i permessi per farlo. Come posso partecipare a tale discussione? È forse possibile solo per una determinata categoria di utenti?
    Grazie mille -^^-

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaryShiva Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei richiedere un codice amico infostrada nell'apposito tread ( http://www.mondo3.com/forum/offerte-...ce-sconto.html ), ma non posso partecipare alla discussione, mi si apre una finestra dove è scritto che non ho i permessi per farlo. Come posso partecipare a tale discussione? È forse possibile solo per una determinata categoria di utenti?
    Grazie mille -^^-
    Edit: adesso posso scrivere. Grazie!!!

  4. #14

    Predefinito

    Buonasera a tutti 😊

  5. #15
    Sebas
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un windista, mi sono appena iscritto per sapere tutte le novità sul destino di Wind ed Infostrada, dopo l'annuncio di ieri con cui CK Hutchison ha annunciato un accordo con Veon per acquisire il 100% di WindTre.


  6. #16

    Predefinito

    salve a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social