Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
io non mi offendo per nulla e non parteggio per nessuno tanto è vero che ho eliminato i miei posto precedenti e non devi darmi spiegazioni del tuo operato che sicuramente sarà soggetto ad un costante controllo per evitare problemi a te e a noi mi ha solo infastidito quell'uscita un po infelice tutto li...
Mi dispiace di aver infastidito, ahimé non sono perfetto. Anzi, son pieno di difetti :D
-
Citazione:
AndreA
Mi dispiace di aver infastidito, ahimé non sono perfetto. Anzi, son pieno di difetti :D
grazie a dio lo siamo tutti pieni di difetti
-
comunque ci avevo beccato su tutta la linea :) e con una settimana di anticipo su Mondo3 hihihihih
-
la differenza è che Mondo3 non può riportare sempre le voci di corridoio, senza un minimo di prove a supporto ;)
-
oddio, alcune cose le avevamo scritte (giuste) a novembre :P
-
Citazione:
faquick
la differenza è che Mondo3 non può riportare sempre le voci di corridoio, senza un minimo di prove a supporto ;)
Citazione:
AndreA
oddio, alcune cose le avevamo scritte (giuste) a novembre :P
per questo mi piace questo forum...notizie in anteprima da fonti attendibili :applauso:
-
Era sottinteso nel mio "sempre": già lo abbiamo fatto tempo fa... e tutto è stato rallentato, e pure oggi pare che molte delle cose di cui si è parlato ieri non partiranno prima di marzo - aprile... :rolleyes:
-
Citazione:
fabryrc
per questo mi piace questo forum...notizie in anteprima da fonti attendibili :applauso:
Grazie :blush: Cmq Mondo3 non è (più) solo un forum :P
C'è anche (e soprattutto) una redazione news :)
PS: la cosa divertente delle anticipazioni da fonti attendibili è che talvolta costringiamo la controparte a rettificare cose che neanche ha presentato ufficialmente :D
-
Citazione:
AndreA
Grazie :blush: Cmq Mondo3 non è (più) solo un forum :P
C'è anche (e soprattutto) una redazione news :)
PS: la cosa divertente delle anticipazioni da fonti attendibili è che talvolta costringiamo la controparte a rettificare cose che neanche ha presentato ufficialmente :D
la potenza dei mezzi di comunicazione ahahahahahha