Problemi visualizzazione versione mobile delle news - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Problemi visualizzazione versione mobile delle news

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ragazzi vi segnalo anche che da opera mini non sono in grado di leggere i messaggi privati.. Se non sbaglio nella vecchia versione ci riuscivo

  2. #12

    Predefinito

    io cmq rinnovo l'invito a segnalarlo ad Opera, so che in passato sono stati disponibili e hanno ripristinato compatibilita' a vari siti

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Problema in parte risolto, perchè è un'operazione che devo fare ogni volta che apro OperaMini se voglio leggere le News di Mondo3... ma forse, con questo, riesco a dare un input ai nostri amministratori

    Basta andare nelle impostazioni di OperaMini e togliere la visualizzazione mobile (per chi ha impostato questo). Andare su Mondo3.com (o andreatrapani.com che ha lo stesso problema) ed andare in fondo alla pagina dove trovate questa immagine:



    cliccare su ON e, dopo quest'altra immagine



    cliccare su OK. A questo punto è possibile rimettere le impostazioni sulla visualizzazione mobile o rimanere così... fatto sta che le News sono, finalmente, leggibili

    Credo, da profano, che le impostazioni di WP abbiano insite questo "Mobile theme", se fosse possibile eliminarlo a priori credo si potrebbe risolvere questo problema ma non vorrei ce ne fossero altri per i possessori degli iPhone, ad esempio...

  4. #14

    Predefinito

    hmmm ma allora non e' una soluzione... cioe'... se a voi sta bene vedere la versione standard di mondo3 da opera invece che la versione mobile... posso indirizzarmi verso questo tipo di soluzione, spero che sia fattibile con una piccola modifica ad una impostazione del server e che non necessiti di "hack" del plugin mobile (in questo caso andrebbe riapplicato ad ogni aggiornamento dello stesso... e ne fanno veramente tanti)

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Beh, un tempo anche la versione standard si ristringeva adeguatamente per Opera Mini, restringersi fino a perdere le News meno che i titoli mi sembra troppo

    Se si riuscisse a fare quanto dici, imho, è già un buon risultato Che ne pensano gli altri?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Se il vostro telefono è supportato, installatevi l'ottima versione di opera mobile 10 (di sicuro esiste per gli ultimi symbian nokia 3rd edition) e avrete tutte le porte aperte alla lettura delle news in versione mobile...
    ...

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da ieri mi pare che Opera Mini sciolga bene la versione mobile di M3, sia su diversi Nokia che su iPhone. Mi confermate?

  8. #18
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Confermo Anche per AT.com

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Confermo pure io. Da un paio di giorni le news vengono visualizzate normale. N82 con Opera Mini 5. E non penso sia "per colpa" di Opera, non ho fatto nessun aggiornamento del browser.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #20

    Predefinito

    beh potrebbero anche aver fatto un aggiornamento loro a livello di server, visto che Opera Mini si basa sulla renderizzazione effettuata dal proxy

    cmq probabilmente e' un update del plugin "mobile" che ha risolto tutto

    ripeto, meglio cosi', i miei tempi si stavano allungando per cause di forza maggiore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social