invio subito la mail
Grazie! :LOL:
Visualizzazione Stampabile
cambio avvenuto. GRAZIE!
Lo so, tutti mi conoscono qui come Belva10...
Ne deriva (il nick) dal mio cognome e dal mio numero preferito....
PArimenti, dopo ormai 3 anni in cui tutti mi vedete/leggete/sentite poco , vorrei cambiare nick e compatibilmente con i miei orari da stakanov :P tornare a scrivere un pò
Ho cambiato radicalmente la mia vita, e anche le frequentazioni on-line, rare come vedete :P
Sono felice di condivider con voi, perchè molti di voi conosco personalmente e sono sempre stati degli amici, che ho trovato la vita che cercavo, con la famiglia ed il lavoro che sognavo e volevo...anche se mi sto facendo un sedere come uno scimpanzè :P :lol:
(o meglio: più che trovati li ho cercati e me li sono conquistati...specie il lavoro :lol: )
Sono cambiato molto con e per queste cose...quindi ho anche creato sul web un nuovo nick, attinente al mio lavoro... che è VodafoneOne78 e mi piaceva estenderlo a tutti i forum che frequento...
Belva10 era più sbarazzino, universitario :lol:
Se possibile, ne sarei felice, altrimenti pazienza :bye:
ci dovresti scrivere una email e soprattutto sapere il rischio che hai un nickname commerciale che potrebbe avere vita breve :P
Nel senso che è un nome di qualcun altro :D
Ah poi devi scrivere in firma che eri Belva10. Se ti va bene tutto questo, si fa tutto :)
io lo so, ma sui nomi e sulle denominazioni varie (internet compresa) Vodafone ha sempre apprezzato la libertà sulla rete come io potrei apprezzare la Juve :P
Seriamente, in passato hanno fatto problemi però secondo me non ne avrai... cmq il rischio c'è, intendevo questo :)
fatto, sistemati la firma e goditi il sottotitolo :lol:
lo so che odi gli juventini vodafoniani...ma ho diritto di aver le mie passioni anche io :devil: e comunque del calcio neanche parlo +...mi sono disintossicato...ho solo famiglia e tecnologia nel capo... :devil:
quindi...modificami (please) il sottotitolo :lol: mettici quello che vuoi, ex belva10 l'ho messo in firma
ora per aver chiesto un piacere sai quanto me la fanno pagare :lol:
puoi venire a darmi un centinaio di ricaricabili Vodafone alla stazione di Chiusi stasera? :lol:
Ciao ragazzi, volevo salutare tutti ringraziandovi per ciò che fate per gli utenti. :)
Con l'occasione segnalo che ho creato l'utenza "reacecco" per sbaglio...m'è scappata una "a" al posto di una "s".
Se volete, potete cancellarla.. :D
Grazie ancora.