Proposta convenzione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Proposta convenzione

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    questa mi ha fatto scompisciare, mi sono immaginato la scena
    eh eh meno male perchč l'intenzione era quella

    [cmq, lasciando da parte tutto, presumo che di "nuovi clienti" (quelli che interessano a H3G) che Mondo3 potrebbe portare... ce ne sia un numero prossimo allo zero (visto che siamo tutti gia' utenti 3 )
    ma certo, volevo soltanto sottolineare che i gestori, quando si tratta di numeri importanti, trovano sempre il modo di "accontentare" soprattutto in periodo di vacche magre

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    cmq, lasciando da parte tutto, presumo che di "nuovi clienti" (quelli che interessano a H3G) che Mondo3 potrebbe portare... ce ne sia un numero prossimo allo zero (visto che siamo tutti gia' utenti 3 )
    potrebbe servire ad H3G per "fidelizzare" parte della clientela.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13

    Predefinito

    ma tanto qui siete tutti cosi' scassamaroni che avete ottenuto qualsiasi opzione in "offerta attivazione" nonche' indennizzi pecuniari, secondo m3 H3G preferisce perderci come clienti che "fidelizzarci"

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma tanto qui siete tutti cosi' scassamaroni che avete ottenuto qualsiasi opzione in "offerta attivazione" nonche' indennizzi pecuniari, secondo m3 H3G preferisce perderci come clienti che "fidelizzarci"
    Non č vero
    Ho un avuto un disservizio per il quale avevo chiesto N3 OA, ma mi hanno detto che avevo diritto sono ad un rimborso di 10€

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    a volte vi perdete in un bicchier d'acqua si crea l'associazione amici di mondo3. che siamo giā clienti č indifferente, facendo una convenzione porteremo nuovi clienti ad h3g e nuovi lettori a mondo3.
    Geoglobalfax

  6. #16

    Predefinito

    approvo in toto

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma oltre a Faquick nessun'altro amministratore partecipa a questa discussione?
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social