Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelombardo
dov'è la torta?:unsure::drool:
Eccola!!! :crazy:
http://www.desicomments.com/dc/10/26789/26789.jpg
E' sufficiente??? :D
PS: auguri a tutti....tranne a Faq!!! :devil: :frech11:
-
Un MONDO 3 di Auguri. :clap:
-
Tanti cari auguri anche da parte mia, sono più "giovane" di tanti altri qui nel forum e farne parte in modo intrinseco (nun so che vor dì ma la butto lì :lol:) mi fa apprezzare molto di più questo bellissimo forum oltre che il nostro blog.
Auguri Mondo3, auguri ragazzi dello Staff, faquick ed AndreA in primis per l'enorme lavoro dietro le quinte, ed uno particolare a chi l'ha pensato, il nostro dittatore e mio coetaneo (ma con molti più capelli :lol:) Effendi! :applauso:
-
Tanti auguri anche da parte mia, con un particolare pensiero e ringraziamento agli amministratori! :)
-
Citazione:
Eros76
il nostro dittatore e mio coetaneo (ma con molti più capelli :lol:) Effendi! :applauso:
Ma dai, "Erosse"....non dirmi che non eri a conoscenza del fatto che la quantità di capelli in testa agli uomini è inversamente proporzionale al loro quoziente intellettivo!!! :devil: :lol:
-
Vedo che Marco Yahoo sta cercando il :ban: ripetutamente :devil:
-
Citazione:
faquick
Vedo che Marco Yahoo sta cercando il :ban: ripetutamente :devil:
No... mi piacciono tanto i suoi commenti :P E con questo temo di aver chiuso qui la mia vita virtuale su Mondo3 :lol:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Ma dai, "Erosse"....non dirmi che non eri a conoscenza del fatto che la quantità di capelli in testa agli uomini è inversamente proporzionale al loro quoziente intellettivo!!! :devil: :lol:
:ban:
Devo andare dal parrucchiere.... :lol::lol::lol:
-
Citazione:
Effendi
:ban:
Devo andare dal parrucchiere.... :lol::lol::lol:
Esistono ancora queste figure professionali? E a che servono? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi