Visualizzazione Stampabile
-
i 3ad OT, e palesemente offensivi nonché contrari al regolamento, solitamente vengono moderati. In questo caso un nuovo utente è stato ripreso ed ammonito pubblicamente perchè al prossimo episodio verrà lungamente sospeso.
Si è cercato di spiegare come funziona questa Community, peccato che anche gli utenti più "anziani" (nel senso buono dell'iscrizione) abbiano contribuito a dare ancora più risonanza al deprecabile messaggio iniziale ottenendo paradossalmente una maggiore visibilità dello stesso :P
Cmq chiudo qui, questo è un esempio di come NON sviluppare una discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
evitiamo di aumentare la polemica
sac ha detto male, è stato ripreso, si è scusato
IT: nuovamente down l'area clienti
Complimenti per aver censurato tutto.... bravi proprio bravi! Viva la libertà di parola... :censored:
E chissenefrega se uno fa commenti omofobici, razzisti, xenofobi... lasciamoli fare!
Sono molto deluso da questo forum.
E magari il ban me lo becco io!
-
Citazione:
andreajedi
Complimenti per aver censurato tutto.... bravi proprio bravi! Viva la libertà di parola... :censored:
E chissenefrega se uno fa commenti omofobici, razzisti, xenofobi... lasciamoli fare!
la discussione così come quello che stai dicendo adesso, è OFF TOPIC ed è stata spostata da questa che ricordo non è una chat (leggi il titolo della discussione)
-
indipendentemente da SAC
secondo me una persona ha le sue idee
a volte le palesa a volte no
se uno esagera deve essere ripreso
una volta che è stato ripreso la situazione deve tornare tranquilla
questo è un forum di telefonia
nessuno sa se, in questo caso SAC, la pensi veramente così, lo dica solo o abbia cambiato idea.........
vedo che si è accorto di aver superato il limite........
-
Citazione:
andreajedi
:OT:
1- non è stato censurato un bel niente, http://www.mondo3.com/forum/comunica...nto-forum.html
2- non mi sembra proprio che si sia lasciato fare, anzi, direi che è stato ripreso da più persone.
Adesso chiudiamo, tutti, qui questa parentesi, grazie.:bye:
-
Citazione:
andreajedi
Non è stato censurato alcunché, è stata semplicemente liberata la discussione da questa deprecabile deriva.
Sulla libertà di parola poi si potrebbe aprire un discorso infinito...
Citazione:
O sei in malafede o la rabbia non rende giustizia da quanto fatto da questo forum in questi anni: io stesso, e spero tu lo possa ricordare, mi sono posto in primo piano contro l'omofobia, il razzismo e qualunque tipo di discriminazione. In un periodo "buio" di questa Community fu fatto un regolamento molto severo e furono cacciati (spero che non ritornino) alcuni personaggi che calcavano così tanto su questi temi che io stesso, seppur accompagnato con una donna, ero diventato un bersaglio della loro omofobia e tacciato come gay (peccato che sia un'offesa solo per persone di scarsa levatura come quelle che facevano questa tipologia di discorsi)
Citazione:
andybox
indipendentemente da SAC
secondo me una persona ha le sue idee
a volte le palesa a volte no
se uno esagera deve essere ripreso
una volta che è stato ripreso la situazione deve tornare tranquilla
questo è un forum di telefonia
nessuno sa se, in questo caso SAC, la pensi veramente così, lo dica solo o abbia cambiato idea.........
vedo che si è accorto di aver superato il limite........
Sac ha sbagliato, è palese ed è stato redarguito.
Probabilmente la moderazione non è stata delle migliori, siamo qui per imparare anche noi da questa Community... mica siamo perfetti :)
Però vi prego di non ottenere l'effetto opposto... perchè sarebbe paradossale.
Citazione:
beppe_bl
Grazie beppe.
I post originali sono in altro 3ad.
-
mi spiace, ma io sono convinto (anche se nuovo su questo forum) che una persona che esprime intolleranza, razzismo, omofobia debba essere espulso a priori. Ma non sono nessuno, quindi sto solo dicendo la mia. La decisione non spetta a me.
-
in linea di principio sono d'accordo con te e sono qui a discuterne.
Devo ammettere che in questi 7 anni la "linea dura" non ha pagato: anzi, spesso ha causato problemi di gestione come del resto anche questa decisione "moderata"... diciamo che è difficile per tutti, noi in primis, rimanere nel giusto equilibrio.
-
Citazione:
andreajedi
Ti ringrazio per avermi dato del malato mentale. Ti assicuro che conduco una vita normalissima e non prendo medicinali per curare la mia "malattia mentale".
Ti ricordo anche che l'omosessualità è stata depennata dall'OMS come malattia mentale nel 1990.
Che tristezza vedere ancora tanta ignoranza in Italia. Sei un poveretto e un omofobo... Ti consiglio davvero, di informarti un po' meglio sull'omosessualità.
Hai perfettamente ragione, ma non c'è purtroppo da stupirsi...
Sono dell'idea che facendo notare ( essendo un nuovo utente) l'assurdità di certe espressioni, magari l'utente in questione ha l'occasione per rifletterci un attimo...in fondo si può fare anche marcia indietro su propri convincimenti, o perlomeno dare lo spunto per riflettere un po'....( magari mi illudo...)
Citazione:
E reputo vergnoso che a questo utente da parte dei moderatori sia stato fatto solo un avvertimento e graziato perchè un nuovo utente. Proprio perchè è un nuovo utente, dovrebbe imparare certe regole di buona educazione.
Nell'ottica dell'educazione e del rispetto e magari di uno spunto di riflessione ( per il nuovo utente in questione) ritengo invece utile dare un severo avvertimento ( piuttosto che il ban immediato) sul quale l'utente può magari meditare e riflettere meglio sull'iportanza delle parole quando si scrive in un forum e rivedere magari certe sue idee..( mi illuderò ma pazienza...)
Citazione:
Scusate l'Off Topic ma mi sono sentito profondamente offeso.