e dove lo metti il copia e incoLLa, gli basta prendere una L maiuscola altrove e poi via di Ctrl-C e Ctrl-V :lol: ... stacchiamo anche i Ctrl e il tasto destro del mouse? :P
Visualizzazione Stampabile
e dove lo metti il copia e incoLLa, gli basta prendere una L maiuscola altrove e poi via di Ctrl-C e Ctrl-V :lol: ... stacchiamo anche i Ctrl e il tasto destro del mouse? :P
Sentite, facciamo così! si stacca la tastiera e gli si lascia l'impronta 1:1 dei tasti sul lato sinistro del volto... Così scoprirà la tipica ospitalità che vige in alcuni forum!
In ogni caso ricordo i bei vecchi tempi secoli or sono nei newsgroup in cui i moderatori non si ponevano troppi dubbi, si piallava via di brutto qualsiasi cosa del genere! Quelli si che erano bei tempi...
io faccio fatica a ricordare newsgroup con moderatori :devil: Sono poche dozzine su un decamigliaio :P
Io direi di bannare Uncle Scrooge, perchè non usa la codifica dei caratteri giusta, e intralcia parecchio la lettura... :lol:
Me lo fa perché navigo con il pc usando il telefono come modem, e apn wap.tim.it.
Se mi dici come ovviare mi fai un gran favore... solo che non me lo fa sempre...
Guarda che scherzavo... :P
L'avevo capito :P
Io invece no, se ti viene in mente una soluzione sono tutt'orecchi :D
Ok, allora da adesso politica rigidissima, al primo errore sintattico/grammaticale di qualsiasi tipo viene dato un richiamo, al secondo ban diretto!
Dimenticavo che per avere regole sintattiche sicuramente note a tutti si va in modalità compatibile e l'unico linguaggio accettato è il fiorentino Dantesco quindi del 1300!! (Con somma gioia del Sire!)
Saranno comunque tollerati gli errori SE e solo SE effettuati per ricadere in pentametri giambici!
(fermatemi per favore!!)