Rispetto e rapporti Mondo3/H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Rispetto e rapporti Mondo3/H3G

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Questi cosiddetti "esperti" che esperti sono se credono alle panzane più inverosimili?

    Io penso che facciano finta di crederci, passando volontariamente da stupidi e anche da qualcos'altro (cinque lettere, comincia per m e finisce per a) in base a ovvi motivi di convenienza.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio

    Nota bene:

    ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
    Peccato, avrei voluto leggere - oltre a quanto ho già avuto "piacere" di fare con le offese gravissime in privato verso uno dei proprietari di questo sito - anche il protagonista di questa storia.

    Che ha molte verità, dalla richiesta della concessione dell'intervista alle domande inoltrate per conoscenza prima dell'incontro. Per la marchetta ero curioso di sapere quale fosse il sito, spero non quello che attualmente ha dei rapporti "non propriamente del tutto amicali" (eufemismo) in essere con coloro che si pensa difenda per pubblicità.

    Cmq è arrivato il momento di salutarci

  3. #23

    Predefinito

    Trovo che Andrea abbia fatto bene a "dare un taglio" finalmente ad una parte di quel thread: con le accuse gratuite (ed infondate) non si va da nessuna parte, sia quelle verso 3, sia quelle verso noi, che per fare Mondo3 investiamo tempo, passione, denaro ed energie

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    torno :ot: spero per l'ultima volta in questo thread:

    con le accuse gratuite (ed infondate) non si va da nessuna parte, sia quelle verso 3, sia quelle verso noi, che per fare Mondo3 investiamo tempo, passione, denaro ed energie

    pertanto - come ampiamente preannunciato nelle scorse settimane - lo staff di Mondo3 continua e continuera' a rimuovere i post (e i relativi autori) palesemente esagerati
    ma che fine ha fatto il mio post?

    ma che si cancellano i post cosi'? senza segnalazioni e senza edit?

    i post non si cancellano, si editano e deve rimanere il nome del moderatore che ha editato.

    in questo modo potete fare quello che volete, senza che se abbia traccia...

    che razza di modo di fare...

    che avevo scritto di cosi' problematico?

    ma guarda che roba...

    il bello è che avevo anche difeso andrea trapani...

    ritirate fuori il mio post. e ditemi perchè lo avete cancellato.


  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ma che fine ha fatto il mio post?
    intendi forse la serie di post che sono stati spostati qui?

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...se-mondo3.html

  6. #26
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    torno :ot: spero per l'ultima volta in questo thread:

    con le accuse gratuite (ed infondate) non si va da nessuna parte, sia quelle verso 3, sia quelle verso noi, che per fare Mondo3 investiamo tempo, passione, denaro ed energie

    pertanto - come ampiamente preannunciato nelle scorse settimane - lo staff di Mondo3 continua e continuera' a rimuovere i post (e i relativi autori) palesemente esagerati
    sono daccordo ,anche perchè il giorno in cui decisi di aprire il 3d princiipale so che lo staff di mondo3 non era molto d'accordo,per questo vi ringrazio per la possibilità concordatami quel giorno , ad oggi ho riscontrasto con piacere che questo 3d è divenuto nel tempo un punto di riferimento per centinaia di persone per via della tematica trattata,per cui chiedo a tutti più rispetto ed educazione per chi gestisce questo spazio e per chi lo frequenta.
    Grazie a Tutti

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    intendi forse la serie di post che sono stati spostati qui?

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...se-mondo3.html
    ah ecco.

    pero' scusate, ma questo sistema di cancellare, spostare così come viene... senza indicare niente o nemmeno comunicare agli utenti mi sembra un po troppo spiccio.

    non mi sembrava di essere off-topic, e sinceramente non mi pare che i miei post fossero inerenti ad accuse a mondo 3, almeno non era mia intenzione, quindi credo siano piu' off-topic nell'altro thread che in questo...

    comunque vabe'. lasciamo stare e diciamo che va bene cosi'.

    grazie.


  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ma che fine ha fatto il mio post?

    ma che si cancellano i post cosi'? senza segnalazioni e senza edit?

    i post non si cancellano, si editano e deve rimanere il nome del moderatore che ha editato.

    in questo modo potete fare quello che volete, senza che se abbia traccia...

    che razza di modo di fare...

    che avevo scritto di cosi' problematico?

    ma guarda che roba...

    il bello è che avevo anche difeso andrea trapani...

    ritirate fuori il mio post. e ditemi perchè lo avete cancellato.

    Capita spesso che alcuni messaggi vengano separati da alcune discussioni per creare una discussione nuova. Nella maggior parte dei casi, la cosa viene segnalata nel thread di origine dicendo che alcuni messaggi sono stati spostati, col link alla nuova discussione.
    A volte capita invece che ciò non accada, in particolare quando sono post polemici che finiscono in comunicazioni di servizio. E' sempre stato così.

    Comunque i messaggi non spariscono, se vai nel tuo profilo utente e clicchi su "trova tutti i messaggi di questo utente" li avresti rivisti nell'elenco, e avresti capito che erano stati solo spostati.

    Tra l'altro questo messaggio scritto in pubblico potevi evitarlo, visto che potevi chiedere in privato a un moderatore o un amministratore.
    Espressioni come quelle che ho evidenziato in rosso (gli ordini si danno a casa propria , grazie) di certo non fanno onore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social