Sono esperimenti in corso, cmq se ci cliccate mica ci fa schifo![]()
![]()
Se posso permettermi vorrei segnalare che imho gli annunci google in questa posizione:
sono abbastanza scomodi in quanto è molto facile cliccarci sopra per errore!
Sono esperimenti in corso, cmq se ci cliccate mica ci fa schifo![]()
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah... by the way... gli ad a un sito come questo servono per campare, se piu' qualche benefattore non ci vuol pagare il server...:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Andrea, allora, la devo cercare quella mod per far vedere ad un singolo utente piu' banner che agli altri?
![]()
fab---
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma avete provato ad inserire un video? allora provo io per farvi vedere come si fa
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=DqsHIbAWGDc"]YouTube - VERY VICTORIA SIGLA RICCHI E POVERI: MAMMA MARIA[/ame]
fab---