Ho creato il social group per i ferraristi... ma dev'esserci qualche problema in quanto non è possibile accedervi :(
Visualizzazione Stampabile
Ho creato il social group per i ferraristi... ma dev'esserci qualche problema in quanto non è possibile accedervi :(
vai in "opzioni utente" --> "social group"
quindi nella tabella di quelli a cui hai aderito, accanto al gruppo che hai creato clicca su "edit group" e nella pagina che ti si apre seleziona per "group type:" PUBBLIC
magari è solo questo :bye:
No non è solo questo... il gruppo è già pubblico.
Non so perché non si riesce ad accedervi...
Dai zio, prova e riprova! è un gruppo dove entrerei senza batter ciglio! ;) :thumbup:
Ho provato a cancellarlo e rifarlo ma niente :cry:
Cliccando sopra il link del gruppo si torna alla pagina con l'elenco di tutti i gruppi, mentre se si cerca di visualizzare l'elenco degli utenti iscritti al gruppo esce fuori "Page not found".
Chiedo numi a Carlo e a Fabrizio a questo punto :)
oddio... non saprei, me lo segno e dopo quando ho 10 minuti ci guardo... come si chiama il gruppo?
E' vero, rimanda all'elenco dei gruppi. Peccato perchè sono un ferrarista :) Almeno sulle automobili io e Uncle la pensiamo allo stesso modo :P
penso che sia un bug di vbseo, prova a levare "di mondo3", in quanto credo che il numero alla fine dell'URL dia problemi
se cosi' funziona, poi lo segnalo al supporto del plugin
Si così funziona! Grande faq!!!
Ma perché agli altri social group che terminano in "mondo3" la cosa non da fastidio?