Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
conoscendo il soggetto dubito molto sulla tua seconda ipotesi :(
Mi dispiace ma questa non te la passo, il mio migliore amico è di colore....... chiedo esplicitamente ad Andrea o Effendi di cancellarmi da forum, mi dispiace ma non posso essere moderato da chi pensa che sono razzista
scusa Uncle mi era sfuggito sto messaggio, guarda è meglio che stacco altrimenti rischio di dire cose che non dovrei......
-
Dai maxim non esageriamo!
Innanzitutto i moderatori sono tanti, e il forum non si identifica nei moderatori, dunque chiedere di essere cancellato a causa di uno screzio con uno di loro mi pare eccessivo!!!
Poi c'è stato semplicemente un fraintendimento... in effetti inizialmente la tua affermazione sembrava davvero una provocazione e, visto che hai ammesso di non essere stato un utente modello in passato, forse avrei avuto qualche dubbio anche io come Fabio!!!
Inoltre non mi pare che fabio ti abbia moderato... non ci sono stati provvedimenti mi pare.
Comunque se questa è la tua decisione, basta mandare un MP a uno degli admin.
-
Citazione:
Maxim
Mi dispiace ma questa non te la passo, il mio migliore amico è di colore....... chiedo esplicitamente ad Andrea o Effendi di cancellarmi da forum, mi dispiace ma non posso essere moderato da chi pensa che sono razzista
scusa Uncle mi era sfuggito sto messaggio, guarda è meglio che stacco altrimenti rischio di dire cose che non dovrei......
manda una mail a info(at)mondo3.com con la richiesta di cancellazione e sarai accontentato.
:bye:
-
Divido il post e chiudo la discussione.
-
Citazione:
Maxim
chiedo esplicitamente ad Andrea o Effendi di cancellarmi da forum
La regola per la cancellazione di un utente chiede che venga inviata un'email dall'indirizzo con cui si è registrato all'indirizzo info@mondo3.com , MP e post singoli sono invece ignorati.