Complimenti per il restyling - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Complimenti per il restyling

  1. #111
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Grazie Sire, non volevo provocare, so bene che qua si fa tutto per passione, mi scuso se i toni possono essere sembrati polemici
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #112
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Come detto, sono il primo a preferire una skin "a tutta larghezza", mentre altri la preferiscono così com'è ora. L'attuale si integra meglio con resto del sito (quello ignorato dalla maggioranza della community), è innegabile, mentre quella larga, IMHO, è più gradevole da usare e senza dubbio sfrutta meglio gli spazi.

    Al momento sia il sottoscritto che Faquick siamo molto incasinati al lavoro, ma sicuramente mi darò da fare per aggiungere una seconda skin, identica, ma al 100% di larghezza.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #113

    Predefinito

    bella grafica

  4. #114

    Predefinito

    Grafica piacevole.

  5. #115
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    la grafica è carina, mi piace, ma il forum continuo a vederlo stretto.. ma non importa... l'importante sono i contenuti aggiornati! complimenti!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social