Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
mi spieghi l'ultilitā di copiare paro paro il tuo post da un altro forum a questo e lasciarci pure i link verso l'altro forum in bella mostra?
scusate, ma dove č scritto che non si possono mettere qui in questo forum i link di altri forum?

spero di aver interpretato male, e assterixx abbia commesso qualcos'altro...perchč diversamente mi pare esagerata la tua osservazione (che rasenta la dittatura )
ma non mi pare che assterixx abbia commesso chissā quale grave colpa...mica tutti frequentano anche gli altri forum per andare a leggersi i post presenti altrove...
o in alternativa magari a qualcun'altro, diversamente per esempio, non sarebbe mai venuto a conoscenza di quell'altro forum o di quall'altra fonte...se qui non viene permesso l'inserimento di tali link.

Come mai questa censura?
io sono venuto a conoscenza del forum di mondo3 proprio oggi da un altro forum e quindi troverei assolutamente corretto che anche mondo3 possa permettere di ricambiare tale forma di cortesia...concedendo a tutti i suoi partecipanti, nessuno escluso, d'indicare anche altri forum e altre fonti...

Quale particolare interesse (di cui ho certamente una mia idea, ma nel dubbio non dico) spingerebbe un qualche amministratore a non permettere l'indicazione di altre fonti?
Eppure nell'altro forum da cui provengo (e di cui ho appena scoperto che non posso postare qui il link perchč addirittura il sistema automatico di mondo3 mi sostituisce oscurando con gli **** ) ....di mondo3 se ne parla bene elogiandolo come un forum libero ed obbiettivo nonostante ci si riferisca al gestore 3.

Gradirei ricevere risposta.