[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

  1. #51
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Voglio solo esprimere una cosa che non c'entra niente col discorso:

    è bello vedere che ne sia nata una discussione costruttiva piuttosto che un "sono il moderatore, o fai così o vai via"...

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Beh mondo3 si caratterizza anche per il fatto che chi lo gestisce ha sempre tenuto un comportamento collaborativo con gli utenti senza prevaricare i propri ruoli. Spetta a tutti essere corretti.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #53
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Beh mondo3 si caratterizza anche per il fatto che chi lo gestisce ha sempre tenuto un comportamento collaborativo con gli utenti senza prevaricare i propri ruoli. Spetta a tutti essere corretti.
    Più o meno...ad onor di cronaca ci tengo a precisare di aver ricevuto un messaggio privato da un moderatore:
    "invece di fare il polemico, leggiti il regolamento... se poi non ti va bene puoi sempre tornare da dove sei venuto, non ci mancherai..."
    E ribadisco che nel regolamento non c'è scritto nulla a riguardo.
    Ma va bene lo stesso, non è un problema.

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Ma va bene lo stesso, non è un problema.
    perfetto

  5. #55

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    ad onor di cronaca ci tengo a precisare di aver ricevuto un messaggio privato da un moderatore
    Visto che citi tanto il nostro regolamento, lo citerò anch'io:

    2. Contestazioni
    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del Sito.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del Sito (Forum, commenti, sondaggi). Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal Sito secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.


    pertanto ritengo una grave violazione il fatto che tu abbia citato in pubblico quello che era un messaggio privato. Non mi interessa nemmeno sapere chi o perché sia arrivato a scriverti così, se anche tu avessi avuto ragione ora dal mio punto di vista sei comunque dalla parte del torto per non aver rispettato questa semplice regola, e la privacy di uno dei nostri moderatori.

  6. #56
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dai fab io non la vedrei così grave.

    Si parlava di "comportamento collaborativo utenti-moderatori senza prevaricazioni" e mirko ha citato, per la cronaca, un caso in cui ciò non è avvenuto:

    - senza nominare il moderatore in questione
    - senza riesumare il motivo di tale contestazione (quindi senza riaprire polemiche antiche)


    Seppure tratta da un messaggio privato, la sua citazione appare del tutto impersonale, e l'effetto non sarebbe stato diverso parafrasandola. Pertanto a mio avviso non vedo violazioni di privacy.

    Sappiamo tutti che non in tutti i casi i moderatori intervengono con la disponibilità e la pazienza con cui tu, andrea e maxper, siete intervenuti in questo caso (e perciò ho espresso la mia compiacenza nel constatare che in questo caso ne sia nato un discorso costruttivo ).

    Con questo non voglio assolutamente criticare nessuno: quando i moderatori intervengono più duramente hanno sicuramente le loro buone ragioni.
    Non prendete il mio intervento per quello che non è:
    - E' un elogio nel comportamento dei moderatori in questo caso
    - NON E' una critica nel comportamento dei moderatori negli altri casi

    Tornando all'intervento di mirko, in conclusione, non credo che volesse riaprire vecchie contese bensì semplicemente citare un caso in cui non si è vista la disponibilità qui dimostrata, tanto per chiacchierare.

    Un messaggio come quello da lui ricevuto in privato può suscitare rancori, soprattutto in un niubbino che ai suoi primi post cerca di integrarsi con la community, mentre un atteggiamento come quello attuale costruisce fiducia negli amministratori e soddisfazione nel forum!

    Arrivederci!

  7. #57
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito Discussione chiusa?

    Discussione chiusa senza possibilità di risposta...
    Non ho bisogno di scrivere "caxxxte"...perchè credo che chi ha competenze in merito possa indagare anche sui messaggi privati e mail private...la pirateria è un reato e una parte dei partecipanti di questo forum ha violato la legge Italiana....
    Staremo a vedere.

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ok, ti raccomando (come ho già scritto qua http://www.mondo3.com/forum/nokia/36...n-per-n96.html ) solo di metterci in conoscenza per accellerare l'iter della denuncia

    PS: prima di bannarti per il tuo palese atteggiamento ostile alla Community (vedasi lo stesso regolamento), mi puoi dire come sai di quel che viene detto nei MEssaggi Privati di questo forum senza forzarne le chiavi di accesso?

    Perche se lo dici per sentito dire è DIFFAMAZIONE in questo caso esiste anche una parte offesa ossia noi), se lo dici perchè hai violato i nostri sistemi è comunque un illecito penale di una gravità piuttosto evidente.

    Grazie dell'eventuale risposta.

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ah, dimenticavo: quando fai la denuncia per "pirateria" il tuo IP - ricavabile dalla tua richiesta di mappe Garmin presente qua sopra - lo alleghi tu alla PdS o tocca a noi la fatica di farlo?

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non sta parlando con uno stupido...
    Non sto diffamando nesssuno.
    Lo dico per logica deduzione...provi a rileggere i post sul forum originale:
    Se qualcuno chiede di avere informazioni tramite messaggio privato e subito dopo posta un messaggio in cui si evince che l'obiettivo è stato raggiunto............non occorre essere dei geni per arrivare a conclusioni...ma non sono certo io a decidere queste cose, come detto in precedenza, ci penserà chi di competenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social