Unificazioni messaggi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Unificazioni messaggi

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Unificazioni messaggi

    ultimamente i mod unificano mie discussioni a discussioni già aperti che in molti casi non sono pertinenti. Ma non volete che si pubblicano discussioni su come comportarsi? e le unificate in discussioni con infiniti messaggi per farle passare inosservate? se questo vi da fastidio basta dirlo che non farò più interventi sul vostro forum.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ultimamente i mod unificano mie discussioni a discussioni già aperti che in molti casi non sono pertinenti. Ma non volete che si pubblicano discussioni su come comportarsi? e le unificate in discussioni con infiniti messaggi per farle passare inosservate? se questo vi da fastidio basta dirlo che non farò più interventi sul vostro forum.
    Mi sembra una domanda legittima con una fine forse esasperata nel tono. Anche perchè mi dispiace che per una semplice gestione funzionale dei 3ad che possiamo fare assieme tu possa pensare di abbandonare la tua (importante) attività su Mondo3.

    Veniamo comunque alla risposta: si cerca di contenere - per un motivo opposto a quello da te ipotizzato tra l'altro - in un numero minore di 3ad le discussioni sulla stessa base, in quanto - da esperienza passata - piu' 3ad su argomenti simili spesso distolgono la stessa attenzione dal problema comune. Che in questo caso è pure importante. Magari se pensi che questo sia un problema potremmo provare a calibrare piu' 3ad con argomenti ad hoc, così c'è un attimo di empasse che va sicuramente risolto. O no?

    Chiudo tornando sul tema "visibilità": figurati che stiamo 'tollerando' una cosa che il regolamento vieta pur di mantenere viva questa attenzione su queste tematiche

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    siccome sono io che ho unito l'ultima discussione... quoto in toto andrea...

    a geoglobal dico che se h3g si comporterà come lui,cioè stravolgendo i fatti (molti casi= 2 discussioni unite) (non pertinenti= vademecum per i comodati unificato alla discussione sui comodati e rescissioni) beh... non prevedo un grande successo di tutta la (sacrosanta) campagna antirimodulazione

    prima di lamentarsi pubblicamente almeno fossero lamentele circostanziate
    mica è l'unico precisino qui... io poi sono della vergine
    con stima

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    andrea sei un diplomatico nato... dovevi essere tu ministro degli esteri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social