Visualizzazione Stampabile
-
anche io al lavoro (lavorando in fw ho 100mbit/s di banda internet, normalmente utilizzata x vedere se i siti dei clt vanno...) dove da internet scarico file a parecchi mb/s, m3 durante la convention mi andava al rallentatore, avevo immaginato una saturazione di banda ma addirittura 2 e passa gb/day è tanto...
-
-
eh no :D
cmq sti assicuro che scaricare a 9 o 10mbyte/s da server interni alla rete e a 4 o 5 mb/s da server veloci internet è una figata!
fastweb è già pronta per i 100mbit/s per i clt in fibra (adsl assolutamente no..) deve solo aprire i rubinetti quando la concorrenza si farà piu aggressiva!!!
non dimentichiamo che il grosso del file sharing fw rimane dentro la rete interna !!
cmq stiamo andando ot :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
fu fatto un 3 anni fa, fu anche un buon successo :beer: Cmq un server dedicato costa assai, dovremmo svenarci tra tutti :D
Però, oltre ad hosting migliori, ci sono i VPS, che rendono quasi quanto un server dedicato ma costano mooolto meno. Se vi serve un'indicazione sapete dove trovarmi :)
E ricordatevi che la banda non è tutto (adesso te la tirano dietro), ma quello che influisce è la CPU. La cosa strana è che il sito sia lentissimo pure di notte.
-
se mi ricordo bene m3 è su server usa giusto? quindi essendoci siti web made in usa e un bel po di ore indietro.. :D