Abilitate il mio account ai sondaggi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Abilitate il mio account ai sondaggi

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    francamente neanche a me pare che nell'intervento di effendi questi ti abbia dato del maleducato...

    ha semplicemente scritto:

    le persone educate fanno così... te?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Trovo la mia interpretazione corretta. Io ho chiesto pubblicamente nell'apposita sezione di servizio del forum, e nei termini piu' appropiati, se cortesemente fosse stato possibile l'abilitazione del mio account ai sondaggi visto che non mi sarebbe possibile raggiungere i 2000 post in maniera umana e in tempi brevi come mi è stato infatti indicato (con una certa ilarità, che ho ugualmente gradito) nella successiva risposta, confidando quindi (ed era ovvio) in un intervento di uno qualsiasi dei componenti dello staff in mio favore. Se questo non fosse stato possibile, era sufficente che mi venisse indicato anche privatamente e la cosa finiva li.
    Nel leggere la risposta di Carlo, io l'ho interpretata, in quella maniera, come ho fatto notare, dove viene messo in dubbio con quel: ( "vediamo se ci riesci tu" ) la mia educazione, insinuando il dubbio quindi a chiunque possa leggere quel post, visto che è pubblico, quando si poteva evitare il tutto, visto che avevo già ricevuto adeguata risposta, rispondendomi privatamente e non pubblicamente in quei termini, evitandomi quindi di dover ribadire pubblicamente che io sono una persona educata come ho dimostrato nei modi e termini appropriati con cui mi sono espresso.

    Cmq, non intendo essere tacciato di alcuna polemica, per me l'episodio posso ritenere finisca qui, ed amici tutti come prima, anche perchè nutro il massimo rispetto e fiducia nei confronti di Carlo che conosco da diversi anni fin dai tempi della nascita di Windworld e Mondo3. ed inoltre non vorrei essere bannato e/o contravvenire con il regolamento del forum al punto 1 paragrafo C.
    Beviamoci una birra virtuale.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #13
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ok, l'importante è chiarirsi, mi spiace essere stato frainteso, ho risposto un po' stizzito, lo ammetto, ma non ho mai avuto intenzioni offensive, come non ne ho mai del resto. Beviamoci su...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social