Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Comunque, questo è il mio avvertimento, mettiamoci in regola sennò i sistemi drastici che tanto ami dichiarare 'politically scorrect' li prenderò io una volta per tutte. Già troppo clemente sono stato in passato nei confronti di una persona, tu, che onestamente non ha proprio ben chiaro di come si instaura una discussione.

(ah, ovviamente non è affatto gradito che tu risponda pubblicamente a questo mio richiamo ufficiale. Sai repetita iuvant)
Cum Malo Grano, mio caro Andrea...

1) Non vedo proprio in cosa dovrei mettermi in regola.

2) Troppo clemente? E in cosa? E contro cosa, sopratutto? Contro il modo in cui esprimo il mio pensiero? Beh, la vedo dura allora che qualcosa possa cambiare, almeno da parte mia, semmai, visto che a differenza mia tu conosci molto bene il modo in cui si instaura una discussione dimostrati meno sensibile alle idee, estreme o meno degli utenti che scelgono di lasciare un loro parere, e sopratutto non ruotare lo scettro come una mazza, sebbene ti dichiari Sire.
Essere nel ruolo in cui ti trovi significa essere al servizio del sito e dei suoi utenti, e non attaccarli per limitare il loro pensiero o chiedere loro delle espressioni più gentili e ipocrite. Il tutto, logico, purchè non si sfoci nell'offesa e nell'insulto, cosa che non ritengo di avere MAI fatto. Ho espresso ed esprimo i miei pensieri esattamente come farei in un dialogo o conversazione, come la definisci tu. Forse adottare toni meno giornalistici e più discorsivi gioverebbe te e il forum.

3) Scarsa stima ripongo anche io in te, ma a differenza tua non lo faccio notare, se non quando provocato ed accusato di ciò che non è vero.

Comunque tranquillo, so bene che i mezzi politically scorrect di cui parli li userai con la stessa leggerezza e riflessione con la quale sei intervenuto, pesantemente, sulla mia risposta.