Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
scusate ma l'angolo della bella vita no? per segnalare posti carini ristoranti alberghetti etc etc :D
sti genovesi! :D
Bravo max....
E te lo dice un genovese.... (anomalo in quanto sono uno dalle mani bucate...)
Inizio consigliando di andare almeno una volta a mangiare al ristorante "Il pescatore" a Canneto S/Oglio (Mn) (ci sono stato per la prima volta ieri sera) ...
posto veramente carino,atmosfera magica, cucina estremamente raffinata e vini eccellenti anche se non proprio alla portata di tutti (in quattro ci abbiamo lasciato un millino...) dove purtroppo bisogna prenotare almeno 20 giorni prima..
-
Un altro ? la trattoria La Capretta di Montichiari (Bs), cucina semplice, ambiente spartana, ma pranzi, e cene, succulenti. Gli sportivi della zona e i politici ci capitano sempre quotidianamente :crazy:
-
Citazione:
fedeprovenza
Un altro ? la trattoria La Capretta di Montichiari (Bs), cucina semplice, ambiente spartano, ma pranzi, e cene, succulenti. Gli sportivi della zona e i politici ci capitano sempre quotidianamente :crazy:
Quoto in toto in quanto la conosco.....
Niente a che vedere con il ristorante citato in precendenza in quanto l'ambiente e' veramente spartano anche se la cucina e' secondo me di ottima qualita'....e come dicono le guide del settore....vale una deviazione....
-
B? ma i founder di questo forum saranno pure genovesi, ma tanto taccagni no.. a quest ora mondo 3 stava su forumfree.. :D
-
Citazione:
marcel87
B? ma i founder di questo forum saranno pure genovesi, ma tanto taccagni no.. a quest ora mondo 3 stava su forumfree.. :D
Beh ci piace spendere per quella bella Community :beer:
-
allora la considero come una cosa fatta? ;)
ottima idea pure la sezione "Bella Vita", almeno sappiamo dove spendere i soldi che risparmiamo grazie all' "Angolo del Taccagno". :LOL:
-
mi autocandido a moderatore della futura sezione..^_^
anche se riconosco di predicare bene ma razzolare male...spendaccione che non sono altro..:(
-
Citazione:
veditu
allora la considero come una cosa fatta? ;)
Ho scritto che "puo' essere un'idea" :devil: :P
-
dopo un anno di riflessione gli admin cosa hanno deciso? :devil:
-
secondo me c'è il grosso rischio di dover cancellare continuamente messaggi di compravendita personale.
Esempio:
Utente A: al centro commerciale di vattelapesca danno il nokia n73 a 150 euro!
Utente B: se volete ve lo vendo io a 130...
Comunque eventualmente la nuova sezione mi vedrebbe molto attivo ... il mio nick non è certo scelto a caso :lol: