tu luca non voti?!
secondo me dovrebbe rimanere un forum orientato a Tre Italia, spazziando per? anche sugli altri operatori.
Non dico che debba rimanere come era perch? chiaramente il mercato sta cambiando ed ? bello avere una vista di insieme.
![]()
E' molto meglio così...non voglio che questo sia un sito solo su H3G
Vanno bene le modifiche, però vorrei che rimanessimo "H3G oriented"
Per me è assolutamente indifferente...basta che Mondo3 vada avanti!
Preferivo prima. Il sito è nato per parlare di 3 (con un po' di spazio agli altri)
Ragazzi ? solo una indicazione che mi piacerebbe avere dal mondo di.... Mondo3.
grazie
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
tu luca non voti?!
secondo me dovrebbe rimanere un forum orientato a Tre Italia, spazziando per? anche sugli altri operatori.
Non dico che debba rimanere come era perch? chiaramente il mercato sta cambiando ed ? bello avere una vista di insieme.
![]()
il profitto guida la vita di un uomo!
io sono d'accordo con te....Originally posted by Carlo B.@May 25 2004, 02:27 PM
tu luca non voti?!
![]()
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
va bene mi ci devo abituare per?!
cmq il sondaggio va fatto prima nn dopo.Ormai il forum ? cambiato
3... solo 3..... 3 e basta!!! non li voglio gli altri!!!
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
non del tutto ....Originally posted by ianara@May 25 2004, 02:41 PM
va bene mi ci devo abituare per?!
cmq il sondaggio va fatto prima nn dopo.Ormai il forum ? cambiato:
la volete far passare per una modifica migliorativa?![]()
scherzo, ? giusto dare un occhio a quel che accade da altre "parti" anche se debba riamanere prevalentemente un sito riguardante il" mondo 3"....
mi sono accorto di aver sbagliato voto ho votato ? molto meglio cos?, invece di "Vanno bene le modifiche".....si pu? cambiare?
SE Z1010
Motorola a835
top3 executive dal 30/04/03
io invece direi di riparlare un po' di queste modifiche,si era pensato di acquistare il dominio MONDO3G.COM,forse sarebbe piu' bello fare un sito solo sull'umts .......................
6280//supertua2007 GD3+Tua9
Personalmente apprezzo le modifiche al forum.
L'aver riorganizzato le sezioni esistenti a mio avviso recepisce "in tempo reale" l'evoluzione del mondo 3G in Italia.
Ovviamente una certa connotazione dovrebbe sempre risultare ("H3G oriented")...
...perlomeno finch? H3G sar? presente nel nostro paese![]()
L'idea della registrazione del dominio mondo3g.com potrebbe essere una buona mossa, ma sembra gi? essere stato assegnato.
![]()
il pruralismo ? sempre una cosa positiva...avere il confronto tra i diversi gestori a portata di mano...no pu? che essere un valore aggiunto per tutti (tranne che per i gestori)
![]()
Se non si pigia non si vende....non si incassa ma si spende!!!!
Produrre Vino è la mia mission
Nec e 606...........l'inizio! - A 925 il futuro è adesso! - NEC e616 Regalo 3 - SE Z1010