Discorsi inutili in 3ad in Discussioni Generali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discorsi inutili in 3ad in Discussioni Generali

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Discorsi inutili in 3ad in Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    cambia le zone di frequentazione

    solo te hai sti problemi

    Cosa si fa per fare pubblicità ai tuoi amici wind


    Ascolta, o si cambia registro di conversazione o si evita 'sto livello di chat. Peraltro sono STANCO del tuo livello di stupidaggini che mi metti in bocca seppur condite da faccine. Ripeto ad oggi (ma basta leggere la sezione copertura di questo ed altri siti con altre firme) che a tuttoggi nel Valdarno non ho copertura ne' tantomeno vi è segnale 3 in due popolosi quartieri a Firenze Sud (Coverciano e V.le Europa). Se pensi veramente che io scriva per divertimento dati falsi, puoi:

    a- evitare di rispondermi
    b- offendermi privatamente
    c- querelarmi per falso
    d- soprattutto cambiare forum

    Il fatto che si abbia una buona confidenza privatamente non autorizza nessuno in questo forum a parlare in ogni 3ad con lo stesso rapporto che vi è in privato tra i vari utenti, di trasformare Mondo3 in una chat caciarona non è assolutamente una delle mie idee per il futuro del sito. Pertanto ci sono momenti e momenti per lo scherzo, altri per far sviluppare discussioni con temi importanti. Peraltro con il mio "non troppo bene" fornisco anche un'informazione su un'area geografica ben distinta come si rileva dal mio profilo utente. Informazione che non è neanche scorretta a meno che si pensi che abbia corrotto coloro che hanno provato "propria manu" la situazione qua da me. Cmq capitolo chiuso, non mi rispondere.

    Io non mi trovo male...
    Un difetto che non sopporto di questo gestore oltre il cc a pagamento è che qualche volta la chiamata parte , tu non senti nulla mentre gli altri si...
    PAghi lo scatto e coneguentemente parte della chiamata...

    Sinceramente se tim non scappellava quest'anno non ce ne sarebbe stata per nessuno....invece hanno fatto la fortuna di gestori come 3 e wind che da un po di tempo a questa parte stanno adottando un ottima politica commerciale
    Questo è un commento costruttivo per il 3ad, non l'altro.

  2. #2
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA

    Ascolta, o si cambia registro di conversazione o si evita 'sto livello di chat.
    Non è mica colpa mia s l'avete portato a sto livello ..
    Per caso siamo nel periodo del ciclo?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli

    Non è mica colpa mia s l'avete portato a sto livello ..
    Per caso siamo nel periodo del ciclo?


    Ok, sappi che non viene tollerata una risposta quando esplicitamente non richiesta. Vedasi anche il regolamento. Peraltro visto che il ciclo dura 4 settimane, sarà anche il parametro per vari interventi di moderazione. Cmq ringrazio la Community di non aver seguito il tuo livello, malizia per malizia.

  4. #4
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    che fai minacci ritorsioni (facciamo fino al 15 settembre cosi mi riposo).

    Devo subire un tuo rimbrotto per la paura che hai della gente che ti ha detto di essere filo wind...
    Ma mandali a cagare e passaci sopra...
    Se uno deve star male per gli altri soprattutto sapendo che fondalmente si è abbastanza coerenti...non si campa piu.

    I 4 punti sopra citati te li rispedisco cortesemente al mittente...

    Se vuoi ti mando su un bel limoncello ghiacciato cosi ti rinfreschi

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, è un rimbrotto a te ed altri che spesso sconfinano a un livello di dialogo piu' adatto a una chat che a una discussione in quella room. Di quel che dici tu non mi importa niente, nel senso che ho ben altro a cui pensare

    Quel che invece mi interessa è di evitare una forte commistione tra confidenza personale e quella sul forum, almeno nei 3ad piu' degni di interesse. Una cosa è un veloce scambio di battute in 3ad in OT che hanno perso il loro significato originario dopo dozzine di pagine, una cosa buttarla su un botta e risposta personale come nel 3ad da cui veniamo. Riconosco alcune colpe di moderazione in questo vizio, ma ci tengo anche a sottolinearlo a coloro che spesso ne abusano. E tu sei uno di questi. Niente di irreparabile, ma c'è tempo e modo per scherzare, non certo alla quinta risposta di un bel 3ad nella room principale. Spero che si capisca.

  6. #6
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    io Abuso :??

    Non sono io che modero... e ben sai non mi lamento se ritenete opportuna la cancellazione di qualcosa (ovviamente fino ad un certo limite,sia chiaro).

    MAi lamentato tranne in due casi in cui i post (puliti) erano variati di significato. Preferisco la cancellazione totale alla pulizia/censura.... (anche se quest'ultima parola non è quella piu opportuna

    Non parlare di chat con me che nei limiti del possibile ho 1/10 dei post di molti altri personaggi che frequentano/vano questo luogo.

    Ti lascio ai tuoi pensieri.... alla faccia vostra me ne vo in piscina

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    io Abuso :??
    Beh, mi credi così ingenuo da non capire il riferimento del tuo avatar? Purtroppo non lo capisco solo io ed è l'ennesima trasposizione privato->forum che avviene ultimamente. Talvolta ammetto che sia pure divertente, spesso però è noiosa. Specie per chi è esterno.

    .... alla faccia vostra me ne vo in piscina
    Buon bagno

  8. #8
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Beh, mi credi cos? ingenuo da non capire il riferimento del tuo avatar?
    sicuramente ne sai meno te del diretto interessato che sull'avatar ci ha scherzato.
    Quello che succede dietro alle quinte stai sicuro che difficilmente viene posto da me sul forum.
    E meglio chiudere qui questa parte ... credimi...

    Purtroppo non lo capisco solo io ed ? l'ennesima trasposizione privato->forum che avviene ultimamente. Talvolta ammetto che sia pure divertente, spesso per? ? noiosa.
    E' noiosa per te e per chi non ha spirito...
    Pure a me sta sulle palle il tuo avatar ma mica te l'ho detto

  9. #9
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Non dovendo dare ulteriori giustificazioni.. gradirei la cancellazione del mio account da questo forum.
    Giusto per non dare adito alle oche starnazzanti che invece di scrivermi in privato vanno a piangere dagli Administrator... la mia richiesta non dipende dal diverbio sopra descritto.

    Buon proseguimento a tutti

  10. #10

    Predefinito

    @ nando, se la richiesta non dipende da questo thread, hai sbagliato ad "appiccicarla" ad esso, e cmq a non scrivere solamente in privato a qualche admin (anche se lo so che privatamente - poiche' ti conoscono personalmente - non ti avrebbero lasciato "andar via" cosi' facilmente )

    poi mi racconterai da che dipende questa richiesta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social