Si rettifica che - rispetto a quando scritto nella news del 27 giugno - la trasmissione nel 17 luglio ? stata anticipata a domani marted? 11 luglio, verranno successivamente comunicati i prossimi appuntamenti. Stay tuned![]()
Si rettifica che - rispetto a quando scritto nella news del 27 giugno - la trasmissione nel 17 luglio ? stata anticipata a domani marted? 11 luglio, verranno successivamente comunicati i prossimi appuntamenti. Stay tuned![]()
ma il numero sms è ingannevole e sicuramente è un st+ o sbaglio grrrrrr
a parete gli scherzi, ottima iniziativa
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
azzz... qualcuno ha registrato la puntata?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...nessuno???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Guardo di fare qsa per la stagione nuova... al momento non è stata prevista nessuna pubblicazione Podcast e simili, ma è nell'aria... diciamo che questo estivo è stato un piacevole e confortante esperimento che vedrà in autunno la sua esplosione. Intanto appuntamento a lunedì prossimo 24 giugno, ore 8:15... andrà in onda un poco prima in quanto sarò in studio solo con Francesca Bandinelli. Quindi se ti va di testare un po' lo streaming... ;-)
maialeOriginariamente Scritto da AndreA
![]()
Andrea ti basta estrapolare il file di quel giorno dal registratore 90 giorni che tutte le radio devono tenere per legge.
Puo' essere in formato mp3 o mp2, lo converti, lo editi e tiri fuori il pezzo che ti serve.
Non e' difficile![]()
- Orgoglioso Pioniere di Mondo3
- IW3INX
---------------------------------
lo so che non è difficile, ora vedrò di recuperare le vecchie trasmissioni visto che siete in diversi a chiedermelo
![]()