La VERITA', nient'altro che la VERITA' - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

La VERITA', nient'altro che la VERITA'

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith
    Hai ragione, come sempre d'altra parte...

    Che imbecillissimo che sono....
    Suvvia, non ti buttar gi? cos?...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Mica mi sto buttando giù.....tutto sommato ho ancora un sufficiente barlume di autostima e una certa quantità di stabilità emotiva... magari domani sarà peggio, chi può dirlo, ma per ora.....

    La vuoi sapere la verità? E' uno dei pochi modi che ho scoperto per non farti rispondere e controbattere con il solito tono un po' saccentello da "che fessi incredibili che siete tutti, non vedete quanto ho ragione?"... basta dirselo da soli, "sono fesso, sono fesso, sono fesso", e passa la paura, e siccome sono sia vigliacco che farabutto, lo sfrutto ben bene...

    Lo so, lo so, a volte uso in modo stravagante l'autoironia, non pretendo che mi si capisca al volo, in pochi ci riescono, e nemmeno io a volte...

    ora, parlando più seriamente, non offenderti per la schiettezza di poco sopra, è spesso la stessa che usi tu nei confronti altrui, spero per questo non ti dia troppo fastidio... ed è comunque l'impressione che dai a volte, quella di voler sempre eccessivamente puntualizzare tutto, o di tendere a dare più o meno velatamente del c r etino agli altri...

    Detto questo, vorrei comunque puntualizzare con la massima precisione che io sono indubbiamente il più c r etino tra i due....



    PS: ok, vado a nanna (magari seguo il consiglio di Nando), il caldo mi ha lasciato un segno indelebile nella psiche...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ah, volevo solo puntualizzare in modo un pochino saccentello e fastidioso che chiunque scriva:

    Il giorno che vedrò un giornalista che riporti la VERITA' su un giornale
    Si presuppone che conosca già la VERITA' quel tanto che basta per saperla riconoscere, leggendola su un giornale, il giorno che vi verrà scritta...
    Ergo, se vai a scriverla tu, ci risparmi tante brutte cose....

    Pazienza se la lingua italiana chiama queste cose OPINIONI, e non VERITA'...

    Ora ti cedo la parola definitiva, ti prego non lasciarmi l'ultima parola, o faccio proprio la figura del tignoso acidino pulcioso...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #14
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    va a tromba che è meglio

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith
    Mica mi sto buttando gi?.....tutto sommato ho ancora un sufficiente barlume di autostima e una certa quantit? di stabilit? emotiva... magari domani sar? peggio, chi pu? dirlo, ma per ora.....

    La vuoi sapere la verit?? E' uno dei pochi modi che ho scoperto per non farti rispondere e controbattere con il solito tono un po' saccentello da "che fessi incredibili che siete tutti, non vedete quanto ho ragione?"... basta dirselo da soli, "sono fesso, sono fesso, sono fesso", e passa la paura, e siccome sono sia vigliacco che farabutto, lo sfrutto ben bene...

    Lo so, lo so, a volte uso in modo stravagante l'autoironia, non pretendo che mi si capisca al volo, in pochi ci riescono, e nemmeno io a volte...

    ora, parlando pi? seriamente, non offenderti per la schiettezza di poco sopra, ? spesso la stessa che usi tu nei confronti altrui, spero per questo non ti dia troppo fastidio... ed ? comunque l'impressione che dai a volte, quella di voler sempre eccessivamente puntualizzare tutto, o di tendere a dare pi? o meno velatamente del c r etino agli altri...

    Detto questo, vorrei comunque puntualizzare con la massima precisione che io sono indubbiamente il pi? c r etino tra i due....



    PS: ok, vado a nanna (magari seguo il consiglio di Nando), il caldo mi ha lasciato un segno indelebile nella psiche...
    Il problema ? che sei fin troppo convinto di quello che dici...

    mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto, ? sinonimo di pochezza di argomenti... e quello che tu fai ? proprio ci? che io contesto ai giornalisti: interpretare l'altrui pensiero a proprio piacimento.

    Personalmente non sono tipo da fare allusioni velate, per cui se devo dar del c r etino a qualcuno, lo faccio sempre direttamente, senza giri di parole e senza trincerarmi dietro formule di falsa modestia...

    Siccome, poi, so che la gente si pu? offendere, nel famoso post incriminato, ho, a scanso di equivoci, premesso che il mio non voleva essere un attacco contro una persona specifica, ed invece la persona l'ha preso come tale... amen... prendo atto della cosa, ma, lo ribadisco, non mi cambia la vita.

    Mi ? stato dato gratuitamente del provocatore perch? rispondo con schiettezza alla sfida dialettica, cui puntualmente qualcuno risponde con attacchi personali nei miei confronti.

    A differenza tua non faccio evidentemente il censore di mestiere, per cui le tue critiche lasciano il tempo che trovano...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social