Niente insulti (tanto meno razzisti)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Niente insulti (tanto meno razzisti)

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Beh... agli europei hanno dato 3 giornate a Totti per uno sputo e non hanno detto niente per la clamorosa combine di Svezia - Danimarca... Quest'anno si profila un'altra combine (sempre protagonista la svezia) e non succederà nulla...

    Nel calcio italiano, per quanto corrotto possa essere, il Genoa che si è comprato l'ultima partita con l'ultima in classifica l'anno scorso, è retrocesso in C1... La Juve, la Lazio e la Fiorentina (ma si parla anche di Milan), rischiano non per una combine, ma per la scelta degli arbitri...

    Quindi non capisco perchè dovremmo stare zitti e non fare la morale... l'Italia è l'unico paese (insieme alla Francia per l'affare OM) dove sono state retrocesse squadre per illecito sportivo... In Germania hanno pagato solo gli arbitri, in Inghilterra i calciatori...

    Quindi smettiamola con 'sta storia della coda di paglia... alla Fifa sono solo una massa di ipocriti! La gomitata di De Rossi era molto meno violenta del fallo di quell'animale di Kouffour su Iaquinta... eppure là nessuno ha parlato di prova tV e squalifiche...

    Il fair play è una forma bella e buona di ipocrisia... non ha niente a che fare con la lealtà e la correttezza!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da gioi
    La gomitata di De Rossi era molto meno violenta del fallo di quell'animale di Kouffour su Iaquinta... eppure là nessuno ha parlato di prova tV e squalifiche...
    Questo linguaggio non è ammesso sul forum di Mondo3. Sono accette le critiche a qualunque giocatore, ma non gli insulti, per di più con possibile sfondo razzista.

    3 giornate di squalifica a Gioi

    E che serva da monito per tutti gli altri: non sarà tollerato un simile linguaggio, sia chiaro.

  3. #3
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    E che serva da monito per tutti gli altri: non sar? tollerato un simile linguaggio, sia chiaro.

    vabbe allora ve saluto....
    Non potro piu dare della bestia a faq e Junpy

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    Sono accette le critiche a qualunque giocatore, ma non gli insulti, per di più a sfondo razzista.
    vorrei permettermi di dire, non per contestare la decisione di effendi ma per difendere gioi, che io non ho ravvisato nessun cenno razzista. avesse detto "quella scimmia di.." capirei, ma per quel che ha detto non ci vedo niente di male. sai quante volte io ho dato dell'animale a materazzi? credo che dare del razzista sia un'offesa grave, io ci andrei piano..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Quando si imparerà a rispettare il regolamento (TUTTO, comprese le critiche) sarà un bel giorno, nel frattempo non si può far altro che chiudere e sospendere.

    Qui non si dà del razzista a nessuno, né sono ammessi continui e ripetuti insulti e attacchi a terzi, specie se è possibile vederci anche un fondo di razzismo. Sono convinto che Gioi non volesse esserlo, però non si possono lasciare dubbi. Ma è inoltre il suo modo di sparare a zero contro tutto e tutti (non solo in questo post, ma quasi sempre), spesso con linguaggio "da stadio", che non è accetto su questo forum. Si può parlare di calcio in termini assai più pacati. L'abbiamo sospeso da questo forum proprio per evitare toni accesi, ora permettiamo una sezione per il Mondiali, cerchiamo di comportarci bene.
    Un po' di riposo non può che far bene.
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social