Ho commesso un errore, ho sbagliato e in queste pagine di questo forum di mondo3, voglio chiedere scusa a voi tutti.

Oggi, stamattina, in un mio post ho inserito 3 lettere che non dovevo assolutamente mettere...ovvero le iniziali di
Tolti Dalla Circolazione...
e per questo ho ricevuto un ban meritatissimo di diverse ore...e ora che uno dello staff, al quale ringrazio per il perdono e la fiducia accordatami, vi faccio le mie pubbliche scuse a voi tutti, indistintamente...

Frequento forum dalla notte dei tempi, mi son sempre comportato bene e chi mi conosce nei vari forum che frequento, potr? confermare e testimoniare in mio favore..., mai detto nulla di cattivo contro nessuno,, ma oggi mi son lasciato prendere la mano ed ho esagerato...in effetti dalla parte della ragione son passato a quella del torto in questa che sembra a tutti gli effetti una campagna anti ST+....fermo restando le mie convinzioni sui danni causati da questa tariffa su chi servizi come quello degli sms da tim, li utilizza umanamente per inviare sms veri e risparmiare sugli alti costi degli sms.

Faccio quindi una pubblica e solenne promessa, mai piu' da parte mia assolutamente episodi come quello di oggi su mondo3 e in qualsiasi altra parte.

Spero quindi di meritare il vostro perdono affinch? l'episodio odierno venga da voi tutti al piu' presto dimenticato e di poter continuare ad avere la vostra fiducia ed essere da voi accettato nel continuare a far parte della vostra comunit? in questo vostro forum.

Grazie.
Alberto Zilaghe