PRIV, il Blackberry Android
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

PRIV, il Blackberry Android

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Thumbs down PRIV, il Blackberry Android

    Qualche giorno fa le voci che circolavano da un po' hanno trovato conferma: uscirà un Blackberry con sistema operativo Android...

    Per un Blackberriano di vecchia data come il sottoscritto non è stata una bella notizia...capisco tutti i problemi, soprattutto legati alla mancanza di app, ma così cosa diventa? Un telefono Android come ce ne sono già tanti altri.

    E la famosa sicurezza? Il QNX?

    Almeno per quello che mi riguarda, se i prossimi avranno tutti Android, quello che ho, lo Z10 sarà il mio ultimo Blackberry.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2

    Predefinito

    Pare che BB10 continuerà ad essere mantenuto, con aggiornamenti nella primavera 2016, e - pare - anche con nuovi modelli.

    Comunque vedo personalmente meglio questo "ibrido" Android + software e VPN di Blackberry che non il BB10, che purtroppo è stata una evoluzione del BBOS arrivata troppo tardi.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq se le immagini del PRIV di BB sono queste... il problema non sarà solo il SO


  4. #4

    Predefinito

    Beh in realtà non sembra male, poi chiuso è praticamente una via di mezzo tra un Lumia e un Galaxy S6 Edge, con IN PIU' la tastiera una volta aperto

    A me piacerebbe giocherellarci un po' per provarlo

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Adelfia, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Dovrebbe esserci almeno per un altro po' il supporto a BB10 con aggiornamenti e forse qualche altro modello; la scelta del BBdroid non è sbagliata e potrebbe essere la salvezza: se non va neanche con Android la vedo dura per Blackberry e OS10
    Per quanto rigurda la forma personalmente io l'avrei proposto, come primo cellulare android, con una forma più come il leap o lo z30 e poi introdurre una così particolare: non è così male, è solo particolare

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh in realtà non sembra male, poi chiuso è praticamente una via di mezzo tra un Lumia e un Galaxy S6 Edge, con IN PIU' la tastiera una volta aperto

    A me piacerebbe giocherellarci un po' per provarlo
    Idem. Peccato il prezzo, davvero alto. Leggendo le recensioni, la qualità costruttiva pare davvero alta (a parziale giustificazione di un prezzo da flagship).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Tanto fra due mesi costerà la metà...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Idem. Peccato il prezzo, davvero alto. Leggendo le recensioni, la qualità costruttiva pare davvero alta (a parziale giustificazione di un prezzo da flagship).
    letto poco fa (ad aggiungere) BlackBerry Priv scatta foto migliori di Samsung ed Apple

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Inspiegabilmente il prezzo non è calato... o forse la spiegazione è che nessun negozio lo tiene in magazzino per cui il prezzo è rimasto quello "ufficiale"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    confermo, ottima qualità... mi viene da pensare: il canto del cigno.

    R.I.P. Blackberry
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social