BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30)

  1. #1

    Predefinito BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30)

    Da stamattina è iniziato il rilascio dell'OS 10.2.1 in tutto il mondo, e la comunicazione ufficiale di BlackBerry è arrivata poco fa:

    BlackBerry 10: update 10.2.1 in rilascio (aggiornamento ufficiale)

    Al momento il firmware (versione software 10.2.1.537, versione OS 10.2.1.1925, radio 10.2.1.1899) non è ancora disponibile con tutti gli operatori. Già dalla tarda mattinata / ora di pranzo era disponibile con Wind (perlomeno per Q10 e Z10), e pare che anche TIM abbia iniziato il roll-out per gli Z10. Vodafone e 3 Italia ancora latitano del tutto.

    Se avete segnalazioni di disponibilità per altri modelli e/o gestori, fatevi avanti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Da stamattina è iniziato il rilascio dell'OS 10.2.1 in tutto il mondo, e la comunicazione ufficiale di BlackBerry è arrivata poco fa:

    BlackBerry 10: update 10.2.1 in rilascio (aggiornamento ufficiale)

    Al momento il firmware (versione software 10.2.1.537, versione OS 10.2.1.1925, radio 10.2.1.1899) non è ancora disponibile con tutti gli operatori. Già dalla tarda mattinata / ora di pranzo era disponibile con Wind (perlomeno per Q10 e Z10), e pare che anche TIM abbia iniziato il roll-out per gli Z10. Vodafone e 3 Italia ancora latitano del tutto.

    Se avete segnalazioni di disponibilità per altri modelli e/o gestori, fatevi avanti
    Aggiornamento scaricato per modello brand Tim sembra più fluido di prima il terminale, anche se piuttosto lento in accensione. Peccato che allo z10 non abbiano messo la radio Fm...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo pare che il chipset usato per lo Z10 non abbia la funzionalità necessaria per la radio FM

  4. #4

    Predefinito

    Arrivato altro aggiornamento incrementale, pare che per il momento interessi solamente Vodafone (è partito ieri da Vodafone UK, stasera mi si è aggiornato il Q10 con SIM Vodafone IT)

    BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30)-img_20140217_204238.png

    Versione software: 10.2.1.2102
    Versione OS: 10.2.1.2141
    Versione Radio: 10.2.1.2142

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Qualcuno ha provato la beta 10.3?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6

    Predefinito

    Non ancora, aspetto la prossima leak, visto che la build per sviluppatori (l'OS SDK con funzionalità limitate) è più recente di quella che attualmente circola, che quindi è vecchiotta.

    Tra l'altro su Crackberry pare si aspettino a breve una 10.3.0.512, superiore a quella dell'SDK, quindi preferisco stare a vedere se veramente qualcuno la metterà online in questi giorni

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Segnalo la disponibilità della versione 10.2.1.2941 della grandezza di 95MB (almeno sul mio z10).
    Diverse migliorie tra cui supporto sd da 64gb. Sto scaricando , vedremo come va.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8

    Predefinito

    Confermo, è uscita questa Service Release ed è in distribuzione a partire da ieri, man mano che ottiene l'approvazione dei gestori.

    Posso per ora confermare di averla ricevuta su un Q10 con SIM TIM (99 MB) e su uno Z10 con USIM 3 Italia (98 MB)

    Tu con che gestore l'hai ricevuta sullo Z10?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, è uscita questa Service Release ed è in distribuzione a partire da ieri, man mano che ottiene l'approvazione dei gestori.

    Posso per ora confermare di averla ricevuta su un Q10 con SIM TIM (99 MB) e su uno Z10 con USIM 3 Italia (98 MB)

    Tu con che gestore l'hai ricevuta sullo Z10?
    Ho Tiscali Mobile, praticamente TIM.
    Ma è normale che mi appaia il logo Tim all'avvio anche se il telefono non è brandizzato TIM? Dipende dalla sim?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10

    Predefinito

    Sì, i BB10 si "autobrandizzano" con la SIM inserita e NON c'è modo di cambiare questa terribile impostazione

    Se cambi SIM, infatti, al primo avvio si reimposta con il brand del nuovo gestore utilizzato, eventuale crapware autoinstallante incluso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social