BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

BB10: aggiornamento software 10.2.1 (per Z10, Q10, Q5, Z30)

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Quindi lo fanno pure coi MVNO brandizzandosi coi gestori a cui si appoggiano...ecco perché mi esce Tim e pure l'apn di Tim ....
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #12

    Predefinito

    Sì, credo che semplicemente, per quei MVNO che utilizzano SIM con codice di rete del gestore "padre" - come Tiscali o Coopvoce -, non siano in grado di distinguerli. Diverso penso sia per i Full MVNO, ma non ho mai provato a mettere una SIM Nòverca o Lycamobile in un BB10

    Comunque in questo caso si rivela un vantaggio, perché almeno hai l'update quando lo approva TIM, altrimenti bisognerebbe aspettare l'OK dal gestore virtuale

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Mi inserisco nel thread per segnalare che per la prima volta sono riuscito ad aggiornare il mio fido Z10... senza la usim inserita molto carine le notifiche riorganizzate nella finestra di stand by, inoltre mi pare che il terminale consumi un po' meno...

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, è uscita questa Service Release ed è in distribuzione a partire da ieri, man mano che ottiene l'approvazione dei gestori.

    Posso per ora confermare di averla ricevuta su un Q10 con SIM TIM (99 MB) e su uno Z10 con USIM 3 Italia (98 MB)

    Tu con che gestore l'hai ricevuta sullo Z10?
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #14

    Predefinito

    Senza avere mai avuto una SIM, oppure ha avuto il tempo di "brandizzarsi" avendone inserita una in passato?

    Nel secondo caso, avrà trovato l'update autorizzato dal gestore su cui si è impostato. Altrimenti hai probabilmente una versione meno recente, che è la prima 10.2.1 autorizzata da tutti e quindi impostata sui server Blackberry in "whitelist" senza necessità di verifica del gestore

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Senza avere mai avuto una SIM, oppure ha avuto il tempo di "brandizzarsi" avendone inserita una in passato?

    Nel secondo caso, avrà trovato l'update autorizzato dal gestore su cui si è impostato. Altrimenti hai probabilmente una versione meno recente, che è la prima 10.2.1 autorizzata da tutti e quindi impostata sui server Blackberry in "whitelist" senza necessità di verifica del gestore
    in effetti il terminale aveva una usim H3g, ed ancora prima della Tre montava una usim Tim...
    il fatto curioso è che è comparsa la schermata della Tim all'accensione, pur non avendo inserito alcuna sim dentro... e l'update è partito come se nulla fosse.
    adesso mi godo l'aggiornamento e provo la rte Lte della... Wind
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Segnalo che è diventato finalmente disponibile sul BB Z10 il supporto IME (scrittura / visualizzazione caratteri) per la lingua giapponese!
    Questa notizie mi è particolarmente gradita, visto che ho moglie e parenti nel Sol Levante...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #17

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Segnalo la disponibilità della nuova 10.2.1.2977.
    Da notare che l'aggiornamento risulta solo se nel blackberry è inserita una SIM vodafone (evidentemente sono stati i primi a rilasciarlo), altrimenti resta sempre sulla 2941.
    Nel mio caso una microsim di qualche mese fa di un mio ex numero vodafone ha permesso lo scaricamento dell'aggiornamento sul mio Z10.
    Speriamo migliori qualcosa a livello di durata batteria. Staremo a vedere....
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #19

    Predefinito

    L'update mi è arrivato, qualche giorno fa, anche su utenza TIM

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito aggiornamento disponibile

    Segnalo da disponibilità di un nuovo aggiornamento: la versione 10.2.1 3062 con buone novità soprattutto sul fronte durata batteria.
    Disponibile da subito su z10 di tutti i gestori italiani e su altri terminali Blackberry 10.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social