Segnalo che è diventato finalmente disponibile sul BB Z10 il supporto IME (scrittura / visualizzazione caratteri) per la lingua giapponese!
Questa notizie mi è particolarmente gradita, visto che ho moglie e parenti nel Sol Levante... :applauso:
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che è diventato finalmente disponibile sul BB Z10 il supporto IME (scrittura / visualizzazione caratteri) per la lingua giapponese!
Questa notizie mi è particolarmente gradita, visto che ho moglie e parenti nel Sol Levante... :applauso:
Bene :)
Segnalo la disponibilità della nuova 10.2.1.2977.
Da notare che l'aggiornamento risulta solo se nel blackberry è inserita una SIM vodafone (evidentemente sono stati i primi a rilasciarlo), altrimenti resta sempre sulla 2941.
Nel mio caso una microsim di qualche mese fa di un mio ex numero vodafone ha permesso lo scaricamento dell'aggiornamento sul mio Z10.
Speriamo migliori qualcosa a livello di durata batteria. Staremo a vedere....
L'update mi è arrivato, qualche giorno fa, anche su utenza TIM :)
Segnalo da disponibilità di un nuovo aggiornamento: la versione 10.2.1 3062 con buone novità soprattutto sul fronte durata batteria.
Disponibile da subito su z10 di tutti i gestori italiani e su altri terminali Blackberry 10.
Da oggi per tutti i dispositivi Blackberry 10 è disponibile il grande, attesissimo aggiornamento alla 10.3.1.
Scaricabile a quanto pare a prescindere dall'operatore.
Dimensioni file su Z10 è 985 MB.
Buon aggiornamento a tutti
finalmente abbiamo ricevuto, fra le tante novità, un assistente vocale dignitoso, una migliore gestione della batteria ed una piena integrazione con le app android. Anche i miglioramenti estetici non sono malaccio :)
suggerisco a tutti di scaricare i markets amazon ed aptoide, per ottenere applicazioni utilissime e finora off limits per i poveri utenti BB...
Carino anche il colore del LED personalizzabile.