orientamento schermo con torch 9800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

orientamento schermo con torch 9800

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito orientamento schermo con torch 9800

    mi sta succedendo una cosa veramente strana, adesso cercherò di monitorizzarla meglio ma:

    girando il torch 9800 lo schermo dovrebbe seguire il movimento in modo da tenere la schermata parallela al pavimento. Da tempo non succede più, lo schermo resta sempre bloccato sul lato più lungo.
    Nemmeno accendendo la fotocamera si sblocca dalla posizione.

    Quello che è curioso è che trovandomi a Bolzano ho notato che l'orientamento funziona alla perfezione mentre altrove sembra non funzionare.
    Lo so, è quasi assurdo ma è così.
    Nel menù del cell non c'era un blocca orientamento schermo o qualcosa di simile?

  2. #2

    Predefinito

    Non ricordo più, ma mi sembra che non ci fosse nessuna opzione per bloccarlo.

    Hai già provato a fare il classico "battery pull"?

    Magari anche aggiornare il firmware potrebbe aiutare.

    Altrimenti ci sono delle App che tra le altre cose mi sembra aggiungano anche la possibilità di (s)bloccare la rotazione automatica.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Battery pull a iosa.
    Avevo perso la speranza, proprio non funziona. Il problema è che prima con 2 pacche girava, ora nemmeno quello fa. Poi sorpresa, a Bolzano ha funzionato alla perfezione. Ed è questo che non mi spiego.......
    Anche firmware avevo cambiato, prima quello nativo AT&T, poi T-Mobile A e adesso ho(se non sbaglio Wind) 6.0.0.668.

    Bu

  4. #4

    Predefinito

    Non vorrei che fosse un problema hardware all'accelerometro allora

    O magari hai delle interferenze che a Bolzano non erano presenti (ma non ho idea di che natura potrebbero essere per bloccarlo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social