Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10

  1. #1

    Predefinito Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...italia-13.html

    Sono ritornato (temporaneamente?) a 3 con il mio numero principale, ho attivato l'opzione LTE per vedere se la situazione fosse migliorata rispetto a qualche mese fa, e ho trovato segnale indicato come "4G" dal Blackberry Q10... devo però verificare con qualche Netmonitor se effettivamente sia LTE, non vorrei che segnalasse in tale modo il segnale HSPA+

    Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10-3-4g.jpg

    (edit) Scusate, mi sono dimenticato di indicare la zona: S. Giovanni in Laterano, Roma.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono ritornato (temporaneamente?) a 3 con il mio numero principale, ho attivato l'opzione LTE per vedere se la situazione fosse migliorata rispetto a qualche mese fa, e ho trovato segnale indicato come "4G" dal Blackberry Q10... devo però verificare con qualche Netmonitor se effettivamente sia LTE, non vorrei che segnalasse in tale modo il segnale HSPA+

    Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10-3-4g.jpg

    (edit) Scusate, mi sono dimenticato di indicare la zona: S. Giovanni in Laterano, Roma.
    una cosa è il 3g un'altra cosa è il 4g la zona segnalata ha tutti i node-b aggiornati

  3. #3

    Predefinito

    Eh lo so... ma dopo aver visto gli iPhone indicare "4G" la copertura HSPA+ di AT&T mi aspetto di tutto

    Ma soprattutto dopo aver visto il mio stesso device indicare "4G LTE" con Vodafone pochi giorni fa:

    Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10-4g-lte-vodafone.jpg

  4. #4

    Predefinito

    E poco fa è comparso "4G LTE" ... non capisco gli indicatori di questo telefono

    Indicazione 4G/LTE su BlackBerry Q10-4g-lte-3-ita-q10.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social