La seconda che hai detto
Quindi non usano più l'APN blackberry.net?
Ma l'attivazione dell'opzione blackberry dei vari gestori è sempre necessaria o è diventato proprio come uno "smartphone qualunque" (usabile ad esempio anche con i mvno )?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
La seconda che hai detto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
la vediamo bene. Uno dei problemi che si avevano e' proprio quello di far capire al tuo operatore di attivare il pacchetto, entrare sul bis con una loro utenza e cancellare profili ecc...
ora hai un telefono come un altro che e' slegato dal bis (viene usato solo per il bbm e se hai un bes10 mediante un tunnel vpn verso il noc rim che entra in azienda).
il carico sulla rete bb.net e' pressoche' nullo e ci passano/passeranno solo le email aziendali in modo da limitare i 2 drammi che ci sono stati negli ultimi 2 anni.
Per il resto questa nuova politica di BB piace
(sono d'accordo con Junpy, domani nevica )
Mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane il Blackberry Z10.
Pensavo di dover attivre l'opzione Blackberry per poterlo far funzionare, invece mi pare di capire che non è più necessario!
Me lo confermate?
Confermato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Già, peccato specialmente per quei megabyte che sono disponibili in roaming TIM con opzione e APN blackberry
fab---
Qualcuno ha provato a mettere all?APN blacberry.net, per vedere cosa succede?