Blackberry SENZA opzione blackberry: Funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Blackberry SENZA opzione blackberry: Funziona?

  1. #11

    Predefinito

    Ecco, questo sarebbe quello che secondo me dovrebbe accadere sempre, visto che l'opzione è la medesima. Magari ora ci sono riusciti, finalmente Speriamo non sia un caso isolato!

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    questa è cosa fresca di 3 giorni fa!!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Quando ho iniziato ad utilizzare il BB con Tre, avevo la Superinternet attiva gia' da prima, e il tutto ha iniziato a funzionare automaticamente. Questo accadeva a giugno 2010. Non sapevo che altri avevano problemi. Con l'opzione Black invece e' tutta un'altra storia

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  4. #14

    Predefinito

    ma è possibile abilitare l'opzione blackberry senza avere un blackberry? sono intenzionato a prendere un blackberry, solo che ora non posso per ragioni economiche... però, prima di acquistarlo, non posso abilitare l'offerta blackberry della tre prima che scada la promozione del canone a zero senza avere già un blackberry? e magari sfruttarla con il mio attuale smartphone android?

  5. #15

    Predefinito

    Se intendi la promozione per abbonamento, puoi farlo tranquillamente. Dovrebbe essere sufficiente chiederlo al 133, anche se alcuni hanno incontrato difficoltà, dipende un po' dall'operatore che ti risponde, se è competente a riguardo o meno :/

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me, avendo preso il BB in comodato l'hanno attivata automaticamente e gratuitamente.
    C'è con 3 una soglia di 5 GB (interessante sfruttarla con il Playbook di casa Blackberry, per esempio), e di 5 MB in roaming Tim.
    Vedo che anche Vodafone per esempio non ha più un'opzione a parte per Blackberry, ma basta attivare la promozione "normale" specificando al servizio clienti che si ha un Blackberry.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social