Visualizzazione Stampabile
-
In effetti l'uso col Playbook è molto interessante poichè il traffico effettuato col playbook tramite BB Bridge viene scalato dalle soglie internet Blackberry (ho l'opzione 5 GB al mese gratuita su top400) e non dai 2 GB di traffico internet (quelli inclusi nel top400), permettendoti di fare tutto, streaming compreso.
-
PRESO!!!! anzi arrivato!!!! Playbook da 32 Gb.
Attivata la super garanzia aggiuntiva di 90 giorni e via a smanettare.
Devo dire che la prima impressione è super anche se ci sono poche applicazioni disponibili e molte a pagamento.
Bridge funziona benissimo così come il tethering con il mio BB Torch. Pratico per scrivere tenendolo in mano nella parte stretta è fluido e molto veloce.
Html 5 e flash lo fanno andare come un pc, vedo tutti i siti e contenuti più evoluti. Insomma, elogio Playbook e adesso si vede.
-
Si, hai ragione. Va una meraviglia!
-
Installate anche un sacco di applicazione Android.
Domanda, ma quando il playbook è connesso al pc tramite usb si carica o no?
-
Ho cominciato a smanizzare http://blackberryitalia.it/forum/ima.../icon_wink.gif
Così mi son messo a installare applicazioni per renderlo polposo, anche quelle di Android.
Dropbox, latitude, ebay, paypal, sound meter, imo, skyfire, twitter e tante altre. Orasono soddisfatto. Devo trovare ancora una versione che funzioni di Teamviewer, uno skype decente (funziona molto bene imo) e sky go!
Altro da consigliare?
-
L'applicazione per android di mondo3, ovviamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matr
L'applicazione per android di mondo3, ovviamente!
provvedo nel pomeriggio!!
-
Ah, oltretutto la trovi direttamente anche nel Blackberry AppWorld, è la stessa ma già "convertita" per Playbook e BB10 ;)
-
scaricata!!!!!! sto leggendo e scrivendo dal playbook ;-)